sendeker

Utente Registrato
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda sendeker

  • Compleanno 01/19/1981

Profile Information

  • Location
    Bologna

sendeker's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Buon Compleanno sendeker!

  2. Buon Compleanno sendeker!

  3. Buon Compleanno sendeker!

  4. Buon Compleanno sendeker!

  5. Buon Compleanno sendeker!

  6. Io ho la tappatrice per sughero perchè ci faccio il vino e i tappi di silcone non mi piacciono nemmeno un po! Io uso quelli di agglomerato di sughero che nono hanno il rischio di trasferire il rischioso "sapore da tappo"! Volevo provare anche con la birra e ho preso le bottigle "mezze champagne" che sono praticamente da 375ml per imbottigliarci magari una Abazzia o una Grand Crue, insomma per farci delle birre di qualità e con poca produzione! Magari è una cavolata ma avendo tutta l'attrezzatura ero curioso di provare.
  7. Regaz ieri ho imbottigliato una Irish Ale Cream ed in fondo aveva un bello strato di lievito! Allora ho ben pensato di prendere 2 Kg di farina e farci l'impasto per le tigelle................................................O_o C***O ma ha lievitato stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne deduco quindi che i lieviti per la birra sono molto più lenti che i lieviti per la panificazione??
  8. anche io lo bevo per sentire come viene e comè la miscela di tutto ghghghghghghghghghghghgh ( che beoni del C***O )!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque vorrei comperare un rifrattometro anche io in modo da evitare tutti sti prelievi e ste misurazioni almeno con poche goccie si sa tutto