cybertex

Utente Registrato
  • Numero messaggi

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Che riguarda cybertex

  • Compleanno 01/15/1967

Profile Information

  • Location
    Arezzo

cybertex's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione comunità

  1. Buon Compleanno cybertex!

  2. Buon Compleanno cybertex!

  3. Buon Compleanno cybertex!

  4. Buon Compleanno cybertex!

  5. mi sono fatto un giro sul googleplay e ho trovato queste applicazioni: Home Brew Calculators HBC Homebrew Tools Homebrew Free HomeBrew Calculator Brew Master Lite Color Beer Eccettuata l'ultima che come dice il nome serve per "gradare" il colore, quale delle altre secondo voi è la migliore?
  6. Bellaaaaaa immagino l'arrabbiature per tagliare le linee curve......hihihihihii Io vado su linee rette.....così non sbaglio (rettifico, i miei figli non sbagliano) hahahahahah
  7. Sarebbe una Lager, però è stata fatta con il beer malt scuro........diciamo che è una Brown Lager......con molta fantasia, ma parecchia!
  8. Dopo 2 settimane aperta bottiglia di test :D
  9. Oggi ho travasato la mia pilsner (OD1045-FD1008......wowww 4,97 %). ho preparato le bucce di arancia, le ho fatte bollire e le ho inserite nel tino. Chiudo il tutto e mi sorge un atroce dubbio.....il sacchetto con l'arance galleggia non è che va tutto a male?
  10. Ciao.....no no non avrei la pazienza per farle! ho utilizzato Beer label creator che trovi ha questo indirizzo: http://www.beerlabelcreator.com/ Prosit
  11. Grazie grazie..... il nome sicuramente è d'impatto.......poi vedremo per il gusto!
  12. Le prime con acque e vinavil (poco vinavil)......con il pennello tre strisce di colla per orizzontale...in cima, nel mezzo e in fondo. Le ultime con latte e farina (50-50).....avevo vinito il vinavil!