Una nuova anteprima della Brasseria Veneta


docbirra

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Questo doc non non si concede una pausa.. :D attenzione al burn out.. :(:o in Italia ce ne vorrebbero qualche sosia in piu'....

troppo buono .. è solo perchè mi vuoi bene !!!

io spero che sia apprezzato e che la gente partecipi .... chi è lontano dice peccato non essere lì

e chi è vicino ??? ;)

 

in ogni caso sto provando a fare qualcosa di diverso ... nulla di speciale ma a dare un contributo perchè si conosca la birra artigianale vera non filtrata e non pastorizzata .... ci riusciranno i nostri eroi ??? :D

 

per enrige ... di dove sei ?? se non è troppo distante ... puoi senpre venire qui c'è un B&B per la notte a poco prezzo ... insomma è tutto funzionale

Link al commento
Condividi su altri siti

doc "troppo buono .. è solo perchè mi vuoi bene !!! "

Voglio bene alla birra e a coloro che la promotono. Il complimento e'obbiettivo, i fatti parlano. L'Italia e' lunga e e'peccato che nelle altre regioni non nasce nessuna iniziativa..Frizz,Hindoo,lupodeLupis,Blem,cencione,miomaofelix, ed altri..niente interesse ?

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

doc "troppo buono .. è solo perchè mi vuoi bene !!! "

Voglio bene alla birra e a coloro che la promotono. Il complimento e'obbiettivo, i fatti parlano. L'Italia e' lunga e e'peccato che nelle altre regioni non nasce nessuna iniziativa..Frizz,Hindoo,lupodeLupis,Blem,cencione,miomaofelix, ed altri..niente interesse ?

 

:D

Visto che mi si tira in ballo..........l'interesse per la birra è vivo e sempre crescente,però non tutti nascono con le "doti" di Doc......personalmente non ho il tempo e forse neanche le capacità per farlo.

Dopo aver lavorato per quasi 12 ore in auto in giro per la Toscana,cerco di allenarmi per giocare la Domenica a calcio,il Sabato preferisco produrre la birra,perchè è così che mi diverto,sempre se la giornata non permette di andare in moto,mettiamoci la moglie e la figlioletta.......io penso che le cose quando si vogliono fare vanno fatte con tutto l'impegno che ci mette Doc,io attualmente ne ho tante da fare che probabilmente non riesco a farne bene una :P

Mai dire mai comunque....in moto vado sempre meno,alla mia età devo iniziare a pensare di appendere le scarpe da calcio al chiodo,quindi in qualche modo dovrò pure sostituire....per adesso mi accontento di partecipare come bevitore assetato di buona birra a tutti gli eventi alla mia portata..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento