Ciao a tutti


Enzetto

Recommended Posts

Appena andrò a trovare mia zia a Genzano te lo faccio sapere, dato che per arrivarci esco dal raccordo proprio dalla Salaria.....

Benvenuto ad Enzetto e quando volete per trastevere ci sono pure io!! quando si parla di birra e amici, mando a fanXXlo ogni cosa!!! non abito proprio a Roma, ma ci arrivo in un batti baleno!!

Ah pure per le cotte eh, mi fa piacere incontrarci per scambiare opinioni, consigli e cose varie...

 

Per Cico65 mica ho capito che giro fai per andare a Genzano e specialmente da dove vieni sai???

E se se parla de magnà, Genzano e d'intorni so sempre er primo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a trastevere almeno una volta a settimana. Perciò per me non ci sono problemi, invece che chiedervelo ogni 4 giorni credo che facciate prima voi a dirmi quando ci andrete :D

 

ci stavo anche ieri..

E poi si, magari quando completo la mia pentola facciamo una cotta e una bevuta insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a trastevere almeno una volta a settimana. Perciò per me non ci sono problemi, invece che chiedervelo ogni 4 giorni credo che facciate prima voi a dirmi quando ci andrete :D

 

ci stavo anche ieri..

E poi si, magari quando completo la mia pentola facciamo una cotta e una bevuta insieme!

A saperlo venivo li anzichè andare "da un altra parte"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento