Incontri birrosi!


Recommended Posts

Io ci sarò dalle 17 in poi, se non anche da prima. Se puoi conviene anche a te venire di pomeriggio.

Ti mando un PM.

Sarà difficile ma provo a liberarmi prima. io vivo fuori roma, quindi dovrei almeno tornare a casa per prender la macchina e venire li!

il 17 al blind pig giusto?

Ad ogni modo, se vuoi, se te la senti (e se non te la senti posso anche comprendere visto che non mi hai mai visto), magari mi occupi il posto... :ph34r:

Ma per stare alle 17 li pensi poi di trattenerti molto in serata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Blind Pig onestamente mi tratterrò poco, non vorrei che facessi un mezzo viaggio per niente. A Trastevere il 18 e 19 ci starò sicuramente dalle 17 (se non prima) a chiusura (le 2:00). Mi sa che conviene vederci lì, poi fai tu come ti viene più comodo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, tanto verrei solo, se ti trattieni poco, vengo magari subito da lavoro e poi magari mi faccio venire a prendere.

per il 18 invece quando vuoi, ci possiamo pure vedè prima o come meglio ti gira! tanto il 18 è sabato quindi.. non lavoro e sto super tranquillo :ph34r:

Ad ogni modo da, ci aggiorniamo con calma pure la settimana prossima no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento