Tappi a corona personalizzati


Recommended Posts

Prova a dare un occhiata qui o qui comunque la vedo dura: l'idea è bella fes ma è difficile da realizzare, leggevo in un forum dove consigliano di stampare su carta circolare il logo ed applicarlo poi al tappo ma secondo me non vale la pena. In conclusione non penso sia fattibile quanto dici purtroppo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 10 months later...

Io, per motivi di lavoro, mi faccio preparare dal mio tipografo delle etichette in plastica trasparente di forma circolare del diametro di 3 cm.

Su questa falsa riga, mi e' venuta l'idea di far realizzare delle etichette del diametro dei tappi a corona e di utilizzare un potente adesivo trasparente per incollarle ai tappi stessi. Devo solo mettermi d'accordo per il quantitativo "minimo" da far produrre. Vi faro' sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto facendo fare come dici tu dei "bollini" da incollare sui tappi....

sono già adesivi quindi non ti serve neanche la colla....

 

per la quantità minima mi ha detto che lavorano minimo su fogli da 1 metro quadrato e ci dovrebbero stare all'ncirca 800/1000 bollini

Link al commento
Condividi su altri siti

i tappi personalizzati però costano in media dai 7 ai 10 euro una confezione da 42/50pezzi

 

mentre io compro ad 1 euro 100 tappi e poi gli attacco le etichette con una spesa minima (dovrebbe aggirarsi intornjo ai 50 euro per circa 900/1000 etichette)

 

ti assicuro che conviene ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ciao grazie ma mi sono fatto fare le etichette.....

1400 etichette per tappi alla modica cifra di 60 E.......

;)

"Modica" mica tanto....

hai mai provato a chiedere i prezzi per tappi personalizzati.......

 

penso prorpio di no......

prova poi vedrei che 4 centesimi a tappo è veramente un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 years later...
Ospite Magus S.r.l.

Buongiorno a tutti, vi volevamo informare che a partire dal 01 settembre 2016, siamo in grado di realizzare tappi corona diam. 26 e 29 personalizzati a un colore.

 

Siamo un'azienda specializzata nella personalizzazione delle chiusure per bottiglie.

 

Per qualsiasi richiesta contattateci allo +39.0423.1951296 oppure scriveteci alla info@ma-gus.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
On 5/29/2010 at 1:42 PM, Xantes said:

Prova a dare un occhiata qui o qui comunque la vedo dura: l'idea è bella fes ma è difficile da realizzare, leggevo in un forum dove consigliano di stampare su carta circolare il logo ed applicarlo poi al tappo ma secondo me non vale la pena. In conclusione non penso sia fattibile quanto dici purtroppo :rolleyes:

sei di Brescia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento