alex_gas15 Posted May 26, 2010 Report Share Posted May 26, 2010 Ciao,sapete indicarmi qualche sito dove fanno tappi a corona personalizzati? (nel senso che stampano una determinata immagine sul tappo???) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex_gas15 Posted May 27, 2010 Author Report Share Posted May 27, 2010 Ma non c'è nessuno che lo sa??????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rik4469 Posted May 27, 2010 Report Share Posted May 27, 2010 accontentati delle etichette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted May 27, 2010 Report Share Posted May 27, 2010 Ciao,sapete indicarmi qualche sito dove fanno tappi a corona personalizzati? (nel senso che stampano una determinata immagine sul tappo???) fai una ricerca su google....c'è qualcuno che li fa ma in quantitativi non inferiori ai 10000.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xantes Posted May 29, 2010 Report Share Posted May 29, 2010 Prova a dare un occhiata qui o qui comunque la vedo dura: l'idea è bella fes ma è difficile da realizzare, leggevo in un forum dove consigliano di stampare su carta circolare il logo ed applicarlo poi al tappo ma secondo me non vale la pena. In conclusione non penso sia fattibile quanto dici purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rocco Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 io ti consiglio di andare in una cartolibreria, farti fare un timbro, a tuo piacimento, bagnare nell'inchiostro e segnare i tappi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinta Irlandese Posted June 9, 2010 Report Share Posted June 9, 2010 ti stampi il logo su carta adesiva lucida, l'effetto non dovrebbe essere male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frizz Posted June 9, 2010 Report Share Posted June 9, 2010 io ti consiglio di andare in una cartolibreria, farti fare un timbro, a tuo piacimento, bagnare nell'inchiostro e segnare i tappi. E' l'idea migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex_gas15 Posted June 10, 2010 Author Report Share Posted June 10, 2010 Proverò.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukax89x Posted May 6, 2011 Report Share Posted May 6, 2011 sto procurandomi delle etichette plastificate personallizabili da apllicare ai tappi a corona spero in un ottimo risultato... posterò le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
koira Posted May 6, 2011 Report Share Posted May 6, 2011 Io, per motivi di lavoro, mi faccio preparare dal mio tipografo delle etichette in plastica trasparente di forma circolare del diametro di 3 cm. Su questa falsa riga, mi e' venuta l'idea di far realizzare delle etichette del diametro dei tappi a corona e di utilizzare un potente adesivo trasparente per incollarle ai tappi stessi. Devo solo mettermi d'accordo per il quantitativo "minimo" da far produrre. Vi faro' sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukax89x Posted May 7, 2011 Report Share Posted May 7, 2011 io mi sto facendo fare come dici tu dei "bollini" da incollare sui tappi.... sono già adesivi quindi non ti serve neanche la colla.... per la quantità minima mi ha detto che lavorano minimo su fogli da 1 metro quadrato e ci dovrebbero stare all'ncirca 800/1000 bollini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jigen_Daisuke Posted May 7, 2011 Report Share Posted May 7, 2011 Mai pensato ai cappucci termostringenti?!?!?! Vedete qui le foto! Alcuni birrifici come questo li utilizza con delle scritte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coraz Posted May 13, 2011 Report Share Posted May 13, 2011 Su un altro forum che parla di birra c'è un bel banner in alto che pubblicizza tappi personalizzati. Non posto il forum per correttezza. Ciao Coraz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukax89x Posted May 14, 2011 Report Share Posted May 14, 2011 i tappi personalizzati però costano in media dai 7 ai 10 euro una confezione da 42/50pezzi mentre io compro ad 1 euro 100 tappi e poi gli attacco le etichette con una spesa minima (dovrebbe aggirarsi intornjo ai 50 euro per circa 900/1000 etichette) ti assicuro che conviene ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicariotus Posted May 23, 2011 Report Share Posted May 23, 2011 ....puoi vedere che prezzi ti fanno in questa azienda, fammi sapere!!! www.clementerigamonti.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukax89x Posted May 23, 2011 Report Share Posted May 23, 2011 ciao grazie ma mi sono fatto fare le etichette..... 1400 etichette per tappi alla modica cifra di 60 E....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jigen_Daisuke Posted May 25, 2011 Report Share Posted May 25, 2011 ciao grazie ma mi sono fatto fare le etichette.....1400 etichette per tappi alla modica cifra di 60 E....... "Modica" mica tanto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukax89x Posted May 25, 2011 Report Share Posted May 25, 2011 ciao grazie ma mi sono fatto fare le etichette.....1400 etichette per tappi alla modica cifra di 60 E....... "Modica" mica tanto.... hai mai provato a chiedere i prezzi per tappi personalizzati....... penso prorpio di no...... prova poi vedrei che 4 centesimi a tappo è veramente un buon prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Pilsner Posted May 25, 2011 Report Share Posted May 25, 2011 Ciao... qualcuno ha provato col timbro? L'unico problema è trovare un inchiostro indelebile sul metallo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr Pilsner Posted June 10, 2011 Report Share Posted June 10, 2011 ... Nessuno personalizza ai tappi?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valbert77 Posted June 10, 2011 Report Share Posted June 10, 2011 ciao, io lavoro in una serigrafia, e se volete posso farvi il prezzo per le etichette da mettere sia sui tappi che sule bottiglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magus S.r.l. Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Buongiorno a tutti, vi volevamo informare che a partire dal 01 settembre 2016, siamo in grado di realizzare tappi corona diam. 26 e 29 personalizzati a un colore. Siamo un'azienda specializzata nella personalizzazione delle chiusure per bottiglie. Per qualsiasi richiesta contattateci allo +39.0423.1951296 oppure scriveteci alla info@ma-gus.it. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo rizzi Posted March 21, 2018 Report Share Posted March 21, 2018 SALVE mI CHIAMO pAOLO Sono di Alessandria e Personalizzo in 3d il TAPPO CORONA anche in piccole quantita . chiamatemi 3272699873 a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-berghem Posted March 24, 2018 Report Share Posted March 24, 2018 On 5/29/2010 at 1:42 PM, Xantes said: Prova a dare un occhiata qui o qui comunque la vedo dura: l'idea è bella fes ma è difficile da realizzare, leggevo in un forum dove consigliano di stampare su carta circolare il logo ed applicarlo poi al tappo ma secondo me non vale la pena. In conclusione non penso sia fattibile quanto dici purtroppo sei di Brescia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts