Piantine di luppolo


miomao_felix

Recommended Posts

Ho acquistato delle piantine di luppolo in Germania e precisamente:

2 Saaz

1 Hallertau Aroma

1 Hallertau Tradition

Purtroppo,a causa della totale ignoranza del Tedesco, ho acquistato dalla sezione per la Germania invece che da quella per l'Europa ed ho anche effettuato il pagamento tramite PayPal.

Qualcuno sa dirmi come mi devo comportare per correggere quest'errore?

Oppure è preferibile attendere una loro comunicazione in merito?

Speriamo bene! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato delle piantine di luppolo in Germania e precisamente:

2 Saaz

1 Hallertau Aroma

1 Hallertau Tradition

Purtroppo,a causa della totale ignoranza del Tedesco, ho acquistato dalla sezione per la Germania invece che da quella per l'Europa ed ho anche effettuato il pagamento tramite PayPal.

Qualcuno sa dirmi come mi devo comportare per correggere quest'errore?

Oppure è preferibile attendere una loro comunicazione in merito?

Speriamo bene! :rolleyes:

Da chi li hai ordinati ?

hai una copia di cio' e come hai fatto l'ordine ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato delle piantine di luppolo in Germania e precisamente:

2 Saaz

1 Hallertau Aroma

1 Hallertau Tradition

Purtroppo,a causa della totale ignoranza del Tedesco, ho acquistato dalla sezione per la Germania invece che da quella per l'Europa ed ho anche effettuato il pagamento tramite PayPal.

Qualcuno sa dirmi come mi devo comportare per correggere quest'errore?

Oppure è preferibile attendere una loro comunicazione in merito?

Speriamo bene! :rolleyes:

In teoria ti contatteranno loro .......... in pratica ................

cmq intanto mandagli una e-mail per maggior chiarezza ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi posti la foto dell'ordine forse potro'capire quale errore hai fatto e le conseguenze. Non capisco che diversita' che puo'esserci tra la sezione Germania o Europa all'infuori delle spese di spedizione. Cmq. se non ti arrivano o non ricevi notizie gli si puo'mandare una e-mail .

Se vai sul sito potrai renderti conto dell'errore che ho commesso. Le piantine, nella sezione EU, costano due euro in più!:rolleyes:

Ti invierò i PM copia dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandagli una mail, come faccio io, usa il traduttore di google.

 

Con parole semplici spieghi il problema e fai la traduzione in inglese e tedesco.

 

In genere è abbastanza precisa.

 

Stessa cosa per la risposta, sicuramente di faranno pagare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi posti la foto dell'ordine forse potro'capire quale errore hai fatto e le conseguenze. Non capisco che diversita' che puo'esserci tra la sezione Germania o Europa all'infuori delle spese di spedizione. Cmq. se non ti arrivano o non ricevi notizie gli si puo'mandare una e-mail .

Se vai sul sito potrai renderti conto dell'errore che ho commesso. Le piantine, nella sezione EU, costano due euro in più!:D

Ti invierò i PM copia dell'acquisto.

Non ho potuto inviarti la copia dell'ordine pertanto se mi comunichi la tua Email te la invio subito.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi posti la foto dell'ordine forse potro'capire quale errore hai fatto e le conseguenze. Non capisco che diversita' che puo'esserci tra la sezione Germania o Europa all'infuori delle spese di spedizione. Cmq. se non ti arrivano o non ricevi notizie gli si puo'mandare una e-mail .

Se vai sul sito potrai renderti conto dell'errore che ho commesso. Le piantine, nella sezione EU, costano due euro in più!:D

Ti invierò i PM copia dell'acquisto.

Non ho potuto inviarti la copia dell'ordine pertanto se mi comunichi la tua Email te la invio subito.

Grazie.

Clicca su pincopallino, sopra a destra c'e'il mio email.

Link al commento
Condividi su altri siti

                   Non ho ricevuto il messaggio. Per spedire un documento o lo scanni o  copi il contenuto e qusto lo incolli sull'email.

Ti ho inviato un secondo PM con il 'Copia-Incolla' della ricevuta, ma era mia intenzione inviarti in allegato copia delloriginale.

Ho inviato un email al tedesco e spero di risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

                   Non ho ricevuto il messaggio. Per spedire un documento o lo scanni o  copi il contenuto e qusto lo incolli sull'email.

Ti ho inviato un secondo PM con il 'Copia-Incolla' della ricevuta, ma era mia intenzione inviarti in allegato copia delloriginale.

Ho inviato un email al tedesco e spero di risolvere il problema.

Cé'qualcosa che non va'. Niente posta sulla cartella di questo forum e nemmeno su gmail. Cmq. lascia fare e aspetta la risposta del vikingo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, con me sono stati gentilissimi, addirittura gli avevo dato il mio num di cell via mail e mi hanno telefonato

per fortuna quasi tutti i crucchi parlano abbastanza bene l'inglese (sicuramente meglio di me)

 

ma perchè prenderle adesso? hai una serra?

Si ho una serra di ben 40 mt x 15 ma veramente non era mia intenzione di metterle sotto serra ma all'aperto, Pensavo che le avrebbero spedite entro marzo e non subiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento