Cosa stappate a capodanno?


hindoo

Recommended Posts

Probabilmente a Natale stapperò una mia barley wine con Centennial e anice, con 1 anno esatto di invecchiamento. Poi il 29 mi chiudo al Ma Che dove spillano alcuni mostri (tipo Ola Dubh 30.. tanto per dire). Dal 30 al 2 sarò ospite da un amico al Castello Tricerchi, cantina che produce uno tra i 3 migliori Brunelli di Montalcino del mondo... evidentemene la scelta sarà per così dire, "obbligata" :(:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente a Natale stapperò una mia barley wine con Centennial e anice, con 1 anno esatto di invecchiamento. Poi il 29 mi chiudo al Ma Che dove spillano alcuni mostri (tipo Ola Dubh 30.. tanto per dire). Dal 30 al 2 sarò ospite da un amico al Castello Tricerchi, cantina che produce uno tra i 3 migliori Brunelli di Montalcino del mondo... evidentemene la scelta sarà per così dire, "obbligata" ;):D

sempre il solito sborone :o

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione della cena di fine anno sarò ospite in casa di amici e porterò la mia "Kalimero" nera a bassa fermentazione.....Natale per la vigilia a cena stappo un bel Turriga,Monteregio Doc ecc ecc...pranzo di natale sono ospite da parenti della consorte,quindi bevo quel che passa il convento...per la sera ho in fresco un pò di "roba" tra cui,Shangrila del Birrificio Troll,Lilith del Birrificio Bruton,Kwak e la mia APA...vedremo come butta la serata magari faccio il "pieno" e "svuoto" il frigo.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se stapperò una bottiglia lo farò in sogno...nel senso che a mezzanotte probabilmente sarò già a letto. Comunque prima che venga quell'ora mi sa che ne stapperò di bottiglie  :D

perchè che succede che non puoi stare in piedi ? :o

A niente di grave..è che oltre a na pizza a casa con tipa + figlio non ho altri programmi..quindi facendo due conti a mezzanotte saremo tutti e tre in posizione orizzontale ;) .

 

Comunque cerchiamo di passarcela tutti bene va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Serata del 31:

cena in casa con parenti, vino produzione propria ( cabernet sauvignon), brindisi di mezzanotte con spumante rigorosamente italiano e, dopo ....., bottiglia magnum della Beltain, una "INVERN-ALE" alle castagne, 9,3 gradi ( tanti per i miei gusti ), imbottigliata nell'Aprile 2007, proprio una gran bella ( e buona ) birra, peccato che era solo una. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

serata del 31:

 

Si è brindati a casa del mio vicino....lo sapete perkè???ha stappato una moet-chandon....poi a seguire una dom perignon e una berlinger del '99....poi sono dovuto scappare,causa miei amici che chiamavano,...è stato il primo anno....ma mi sà che ci ritorno anke l'anno prossimo..;)..(mi hanno detto che durtante la notte ha stappato altre bottiglie.....mannagg!!! <_< )...vabbè a capodanno invece ho stappato una strong bitter invecchiata solo da 1 mese...lo sò era presto...infatti ha bisogno di invecchiare....ma non ce la facevo più....è stato il pretesto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento