Nuovo Evento della Brasseria Veneta


Recommended Posts

la data è il 05 Dicembre 2009 inizio ore 18.00

 

si chiamerà

 

"IL SABATO LA BIRRA DIVENTA UNA FESTA"

 

 

la serata si articolerà così

 

- Breve storia della Birra ( prof. Telo )

 

- Gli ingredienti della Birra

 

- Attrezzatura e costi per fare la birra in casa

 

- Creazione di una ricetta

 

a seguire due fusti di birra artigianale a caduta , porchetta formaggio e soppressa o salame

 

forse musica e serata che finisce in allegria

 

ogni homebrewer potrà portare le proprie creazioni da far assaggiare al pubblico presente

 

i dettagli definitivi al piu' presto sul sito della brasseria

 

i posti saranno max 60

 

quindi cominciate a pensarci e se interessati prenotatevi per tempo ...... sono già aperte le prenotazioni

 

per il costo a breve le info

 

i soci sono già stati avvisati con msg privato

 

doc

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il vostro progetto che sembra vada avanti a gonfie vele B)

 

prima o poi verrò anche io ad un evento.alla fine sono circa 4 ore di macchina, è fattibile..ma prima di questa primavera non avrò sicuramente tempo a disposizione...

 

comunque volevo chiedere una cosa: le mie birre, alla fine, sono state bevute solo dal sottoscritto, da amici, parenti e amici di parenti..

 

io le trovo buone (ma il parere è troppo soggettivo :D )...tutti quelli che l'hanno bevuta han detto che è molto buona...ma nessuno è un 'intenditore'...diciamo che li fai bere un'heineken e dicono che è molto buona lo stesso :)

 

mi piacerebbe avere un parere da chi la produce come voi, da qualcuno più esperto o comunque da altri homebrewer...ecco la mia proposta: visto che ho letto che in genere i vari homebrewr portano anche le loro creazioni da far assaggiare al pubblico, sarebbe possibile spedirvi qualche bottiglia delle mie in modo da potervele gustare e poi farmi avere un parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento