Mi assentero'per un certo periodo e spero di conta


Recommended Posts

Le valige erano gia'fatte, partenza direzione Italia/Livorno il 29/5. Purtroppo le circostanze me lo impediscono. Il 3 di Giugno dovro' subire una operazione chirurgica inaspettata e le prospettive futuriche e'anche per me una domanda. Non solo la vacanza va'al monte ma anche l'incontro con Cencione e Piggiu.Purtroppo il destino non ce lo facciamo noi. Spero di contattarvi di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sono ancora mobile e lucido e vi ringrazio per gli auguri di buon auspicio.Purtroppo senza entrare nel dettaglio la situazione e'abbastanza grave e il futuro inprevedibile, ma se vincero'anche questa battaglia ho promesso a me stesso che a settembre/ottobre verro'in Italia e spero di incontrare Cencione e Piggiu. Il prossimo anno cerchero'di andare una settimana all'agriturismo dei genitori di Birrablu' e se posso preventivarlo, partecipare ad una serata organizzata da doc. Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora mobile e lucido e vi ringrazio per gli auguri di buon auspicio.Purtroppo senza entrare nel dettaglio la situazione e'abbastanza grave e il futuro inprevedibile, ma se vincero'anche questa battaglia ho promesso a me stesso che a settembre/ottobre verro'in Italia e spero di incontrare Cencione e Piggiu. Il prossimo anno cerchero'di andare una settimana all'agriturismo dei genitori di Birrablu' e se posso preventivarlo, partecipare ad una serata organizzata da doc. Grazie di nuovo.

sicuramente riuscirai a fare tutto questo ... e sarà un vero onore averti come ospite a un nostro incontro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora mobile e lucido e vi ringrazio per gli auguri di buon auspicio.Purtroppo senza entrare nel dettaglio la situazione e'abbastanza grave e il futuro inprevedibile, ma se vincero'anche questa battaglia ho promesso a me stesso che a settembre/ottobre verro'in Italia e spero di incontrare Cencione e Piggiu. Il prossimo anno cerchero'di andare una settimana all'agriturismo dei genitori di Birrablu' e se posso preventivarlo, partecipare ad una serata organizzata da doc. Grazie di nuovo.

Gino, chi l'ha dura la vince, programma con fiducia gl'incontri che il tuo cuore desidera, vedrai che riuscirai a realizzarli e ti dirò di più, Antonio ( Doc ), avendolo conosciuto personalmente, anche se solo per una giornata ( favolosa ), sono assolutamente sicuro che organizzerà in tuo onore una bella serata come quella appena conclusasi. :rolleyes:

 

Ti dirò di più, farò di tutto per esserci anch'io ( ed i dolcini alle mandorle ed al pistacchio ). :D

 

 

Ciao Gino, in bocca al lupo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli!! era un pò che non passavo da questi lidi... :-(

 

Forza Pinco, ti aspettiamo tutti in Italia..e se posso, prometto che farò di tutto per essere a qualche incontro dove ci sarai anche tu!

 

un abbraccio con tutto il cuore!

 

ciao

 

Tony

 

@Doc: messaggio su skype per te :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento