29 Maggio 2009 Homebrewer Veneti e non


Recommended Posts

da Giorgio alla Lampada - Mogliano Veneto TV

di sicuro ci sarà lo spezzatino alla birra

poi decideremo il menu' e lo postero'

ritrovo ore 20 circa

 

c'è un'idea di fare una cotta in minibatch pero' devo sentire giorgio se è realizzabile la cosa nel qual caso chi fosse interessato il ritrovo sarebbe verso le ore 14.00 ma è solo una ipotesi da vedere e valutare .... molto difficile per ora da mettere in pratica ... ma non si sa mai !!!

 

i posti sono 18 max 20

 

per ora già sicuri

 

Doc

Giampietro28

Nino

Mozo e soci (3)

Stebest (+1)

Sfriziona + 5

Ma59Ro

Eiffel e Fabri75

Andrea il Gommista

 

chi si vuole aggiungere ?

quelli nominati sono pregati di dare conferma qui così da sapere quanti saremo per non lasciare fuori chi vorrebbe venire a scapito di chi pensa di venire :D

 

quindi forza e coraggio restano davvero pochi posti a disposizione siamo già a quota 19

c'è ancora qualche posticino libero :ph34r:max 3 ancora

 

 

Rik ????

 

 

 

di cui attendo conferma al piu' presto

 

ognuno deve e puo' portare tre o quattro ( sufficienti ) bottiglie di birra di sua produzione ......

poi se uno ne vuole portare di piu'.... :lol: ognuno decida secondo la propria volontà

 

a presto il menu' completo della serata

 

Ecco il menu'

 

 

Antipasto ossocollo marinato in birra triple

 

Risotto in birra bianca al limone

 

Spezzatino insaporito con una birra belga

 

contorni vari

 

Fragole con gelato di vaniglia innaffiate da Oud Bruin ( una kriek)

 

acqua

 

caffe'

 

prezzo circa 25 max 30 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Confermo l'adesione con grande gioia ed emozione. :ph34r:

 

Anch'io porterò alcune birre, sono da kit, pazienza, :lol: , vorrà dire che per far perdonare la loro poca qualità porterò, oltre a quanto già "previsto", le "piparelle", che a fine cena "bagneremo" in un passito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mediamente due tre volte l'anno riusciamo a trovarci

ora l'obiettivo visto che il gruppo c'è è di creare una piccola associazione per diffondere e promuovere la birra artigianale come homebrewer

credo che i tempi siano maturi

ne parleremo sia nella serata del 29 e ci daremo una data per trovarci e parlare appunto di questa posibilità in concreto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrei esserlo, ma in pratica in questi ultimi tempi qualcosina ho sgarrato, mia moglie non è stata così "fiscale" come l'anno scorso ed io non ho fatto nulla per ricordarglielo, comunque è tutto "sotto controllo" :)

 

Va bè, siccome quella settimana, ad esclusione del 25 che m'incontrerò con Frizz, :) sicuramente mangerò poco, in quanto dovrò girare parecchio in auto, tra la Toscana ( da Birramia ), l'Emilia Romagna e la Lombardia, così "compenserò" con la cena del 29. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento