Prossimamente SCONTO su Birramia


Jean Luc

Recommended Posts

Ragazzi, di questi tempi lo scorso anno come sapete ero in ospedale per rimettere a nuovo il mio cuoricino, appena rientrai feci un bello sconto per festeggiare il mio ritorno al lavoro.

Anche quest'anno tenete d'occhio il sito che prossimamente festeggeremo il mio primo anno di...UOMO BIONICO.

Jean luc

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto ancora un po di roba in questi giorni per avere il magazzino a posto e poi parto con la 24 ore di sconti pazzi, come sempre avviso sul forum max 2 giorni prima.... questo per avere la vostra attenzione eh eh.

 

PS i magazzinieri mi hanno gia' infamato, dato che se succede come lo scorso anno si sono trovati belli intasati.....di ordini.

 

A prestoooooooooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto ancora un po di roba in questi giorni per avere il magazzino a posto e poi parto con la 24 ore di sconti pazzi, come sempre avviso sul forum max 2 giorni prima.... questo per avere la vostra attenzione eh eh.

 

PS i magazzinieri mi hanno gia' infamato, dato che se succede come lo scorso anno si sono trovati belli intasati.....di ordini.

 

A prestoooooooooooo.

ok grazie per l'info. ma hai i kit brewferm da 25 kg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento