MEETING


Frizz

  

15 utenti hanno votato

  1. 1. MEETING

    • Credo che parteciperò!
      7
    • Parteciperei in altra data
      1
    • Parteciperei in altra zona
      2
    • Non parteciperò
      2


Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Beh ma infatti era per chiedere.. dato che pensavo di farci un salto, magari incontro qualcuno di voi.

 

Piggiu, credi che ci sia un posto carino, all'aperto, dove possiamo fare questo incontro di fine Maggio? Se fosse già attrezzato sarebbe meglio, altrimenti vediamo di arrangiarci, magari affittando un tendone, tavoli e panche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi piacerebbe molto partecipare ma con il lavoro che faccio difficilmente potro' esserci cmq in bocca al lupo per la riuscita!!

Per Frizz: siamo della stessa città e credo che frequentiamo più o meno gli stessi locali, al momento ho prodotto solo due ag mi piacerebbe fare due chiacchere, un piccolo meeting romano che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

con quella data escludete il maestro "pincopallino" ..... non mi sembra una buona idea :P

Grazie per il titolo B) ma io non sono certo un "must ", e poi sono due topic diversi in quanto il primo e'scaturito parlando del concorso di massarosa in Toscana, l'altro iniziato da Frizz ha lo scopo di un meeting nazionale. Per i Toscani Livorno e'fattibile per il resto ci saranno piu'difficolta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi piacerebbe molto partecipare ma con il lavoro che faccio difficilmente potro' esserci cmq in bocca al lupo per la riuscita!!

Per Frizz: siamo della stessa città e credo che frequentiamo più o meno gli stessi locali, al momento ho prodotto solo due ag mi piacerebbe fare due chiacchere, un piccolo meeting romano che ne dici?

hai un PM!

 

Il fatto è, dato che Massarosa è un evento che attira abbastanza, magari intanto, ci si può incontrare lì, POI si organizza anche un meeting nazionale (ed internazionale, vedi pinco :P ) tra di noi, in modo da essere il più possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma infatti era per chiedere.. dato che pensavo di farci un salto, magari incontro qualcuno di voi.

 

Piggiu, credi che ci sia un posto carino, all'aperto, dove possiamo fare questo incontro di fine Maggio? Se fosse già attrezzato sarebbe meglio, altrimenti vediamo di arrangiarci, magari affittando un tendone, tavoli e panche!

Lo trovo lo trovo, basta cercare, ho già contattato un amico che ha una casetta in campagna a 10 km da Livorno, mi farà sapere, cmq si trova :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma infatti era per chiedere.. dato che pensavo di farci un salto, magari incontro qualcuno di voi.

 

Piggiu, credi che ci sia un posto carino, all'aperto, dove possiamo fare questo incontro di fine Maggio? Se fosse già attrezzato sarebbe meglio, altrimenti vediamo di arrangiarci, magari affittando un tendone, tavoli e panche!

Lo trovo lo trovo, basta cercare, ho già contattato un amico che ha una casetta in campagna a 10 km da Livorno, mi farà sapere, cmq si trova :P

Sarebbe una localita'ideale B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma infatti era per chiedere.. dato che pensavo di farci un salto, magari incontro qualcuno di voi.

 

Piggiu, credi che ci sia un posto carino, all'aperto, dove possiamo fare questo incontro di fine Maggio? Se fosse già attrezzato sarebbe meglio, altrimenti vediamo di arrangiarci, magari affittando un tendone, tavoli e panche!

Lo trovo lo trovo, basta cercare, ho già contattato un amico che ha una casetta in campagna a 10 km da Livorno, mi farà sapere, cmq si trova :P

Sarebbe una localita'ideale B)

esatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ai concorsi mai ... "è tutta mafia" ..... indipendentemente dove si fanno :P

Quoto al 100 %, non tanto per combine o mafia , ma perche'un degustatore ha una sua preferenza specifica nel suo tipo di birra e a priori non puo'giudicare sempre obbiettivamente. Certo una indicazione cé'ma solo in parte relativa. In passato ho spedito le mie birre ai vari concorsi, mai vinto un premio ma sempre tra i primi. E allora cosa ho fatto ? avevo dubbi quindi ho spedito la stessa birra con due nomi diversi , il risultato ?

una con 78 punti l'altra coc 61. E qui'e'data la prova che la degustazione non e'obbiettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ai concorsi mai ... "è tutta mafia" ..... indipendentemente dove si fanno :D

Confermo, non per quelli di birra, in quanto non ho mai partecipato, ma per i concorsi in genere, Doc hai detto proprio la parola giusta, sono schifosamente marci, servono solo a mangiare soldi alla gente, a raccogliere consensi politici ed a diffondere delusioni alla brava ( ed ingenua ) gente. :huh:

 

Un paio di anni addietro mio figlio ha partecipato ai "test di preselezione" per entrare all'università, in infermieristica.

 

Per 250 posti circa si sono presi i soldi delle iscrizioni di circa 3/4000 persone, non ricordo più bene ma mi sembra che erano intorno a 60 euro a capoccia, conclusione, è arrivato intorno a 700°, poi sono scoppiati gli scandali, i concorsi di mezz'Italia erano "pilotati", compresa l'università di Messina, puà, che schifo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Che molti concorsi siano sporchi e pilotati, è risaputo.

Ma rimaniamo in topic please, che già organizzarci è difficile di suo, non ci mettiamo anche noi a complicare le cose :huh:

 

Dunque, per FINE MAGGIO IN TOSCANA (livorno) chi sarebbe presente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sposerò il 20 giugno!

Se non sono incasinatissimo con i preparativi un giro me lo faccio volentieri!!!

 

I primi di giugno, ma dove esattamente :)?

ma dai!!!

rimanda il matrimonio :-)

 

io invece un po' di pausa dal lavoro e dalla famiglia me la prenderei mooolto volentieri..

 

fatemi sapere data e luogo intanto che comincio a lavorarmi mia moglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento