MEETING


Frizz

  

15 utenti hanno votato

  1. 1. MEETING

    • Credo che parteciperò!
      7
    • Parteciperei in altra data
      1
    • Parteciperei in altra zona
      2
    • Non parteciperò
      2


Recommended Posts

Vediamoci!! Stabiliamo una data, un luogo, e incontriamoci! :wacko:

Credo che una data buona per tutti possa essere il 1 Maggio, giorno dei lavoratori in cui si è tutti un pò più liberi, giusto?

Un luogo giusto credo si debba cercare in centro Italia, in modo da non discriminare kilometricamente nessuno.

 

Cerchiamo prima di capire CHI e QUANTI saremmo disponibili ad impegnarci già da ora.

 

Cerchiamo di organizzarla tutti insieme questa cosa! A me personalmente ha fatto molto piacere incontrare e conoscere Tony, Van, e Supersita, e mi piacerebbe incontrarci tutti quanti insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusate non mi ricordo la data, ma perche' non lo si fa quando anche pincopallino e' da quelle parti, e andiamo tutti a campeggiare?

 

sai che weekend alcoolico che salta fuori?sarebbe mondiale ahaha

 

l'ho buttata cosi' ma piu' ci penso e piu' mi piace..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora facciamo una sorpresa a Piggiu, senza dirgli niente gli imbocchiamo a casa in 20! Ma già ubriachi!

 

Va bene, per me possiamo sfruttare il ritorno in patria di pinco per incontrarci! Oppure fare il 2 Maggio, in modo da ammortizzare il viaggio per chi viene da lontano.

 

black_malt, cencione, hindoo ci sareste in entrambi i casi?

 

Chi altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh a livorno si può anche fare, il mio impianto è portatile, basta trovare un posto con acqua e si fà :D bisognerebbe chiedere al campeggio di pico se ce la fanno fare li!

Se dipendesse da me de..benvenuti ! me lo immagino di gia' L'attrezzatura di Piggiu al centro della spiaggia e " con tutta uella roba con le osce all'aria e mi sa che le viene una birra erotica che a ogni sorzo e te lo fa' arzare. lol:(vernacolo livornese ). E'un camping villaggio molto controllato, per entrare a fare una visita bisogna identificarci. Cmq nei dintorni di Livorno ai spazi liberi ricreativi penso come il Gabbro/valle Benedetta/ Montenero/la puzzolente etc. ci si porta l'acqua e via... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene facciamo a natale , la vigilia :D

beh insommma.. ogniuno a Natale ha da fare le sue cose.. parenti ecc.. e spostarsi per l'Italia è davvero un problema. Inoltre dovresti cercare un posto chiuso abbastanza grande per accogliere più persone, e un impianto (se vogliamo fare una cotta), altrimenti solo persone e tante bottiglie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh a livorno si può anche fare, il mio impianto è portatile, basta trovare un posto con acqua e si fà :D bisognerebbe chiedere al campeggio di pico se ce la fanno fare li!

Se dipendesse da me de..benvenuti ! me lo immagino di gia' L'attrezzatura di Piggiu al centro della spiaggia e " con tutta uella roba con le osce all'aria e mi sa che le viene una birra erotica che a ogni sorzo e te lo fa' arzare. lol:(vernacolo livornese ). E'un camping villaggio molto controllato, per entrare a fare una visita bisogna identificarci. Cmq nei dintorni di Livorno ai spazi liberi ricreativi penso come il Gabbro/valle Benedetta/ Montenero/la puzzolente etc. ci si porta l'acqua e via... :P

Ho anche il nome "Chiappe Chiare" o meglio "Chiappa Chiara"..... :D

 

 

Frizz farò in modo di esserci a tutti i costi...se l'opzione è quella di aspettare Pinco ancora meglio abito abbastanza vicino a Livorno...

 

 

Salute Yury

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso è un periodaccio anche per me.. in pieno periodo esami :D

 

Pinco, qual'è il periodo esatto in cui scendi??

Gia'prenotato per il 30/5 fino al 13/6. e non sono solo percui non posso spostarmi fuori dalla provincia di Livorno. Fare una cotta da Piggiu limitata a pochi partecipanti penso che possa essere una possibilita ( Piggiu ? ). Trovare un locale dove si puo'mangiare e bere la propia birra ( prendi esempio da doc ) bo !..io non lo saprei dove, forse lo sapra' Piggiu'che abita la'. Altrimenti nada, avere idee non e'difficile ma a realizzarle e'un altra cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene facciamo a natale , la vigilia  :D

beh insommma.. ogniuno a Natale ha da fare le sue cose.. parenti ecc.. e spostarsi per l'Italia è davvero un problema. Inoltre dovresti cercare un posto chiuso abbastanza grande per accogliere più persone, e un impianto (se vogliamo fare una cotta), altrimenti solo persone e tante bottiglie :D

Doc vuol fare una birra a bassa fermentazione :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, già gli ultimi giorni di Maggio FORSE potrebbero essere più fattibili.

Trovare un posto all'aperto dove assaggiare le nostre birre socondo me sarebbe il TOP. Non mi sconfiffera molto l'idea di chiudermi in un ristorante con una bella (si spera..) giornata di Maggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento