pianeta birra


Recommended Posts

quoto luke!!per entrare abbiam dovuto fare 4 giri tra dentro e fuori!!stand delle birre artigianali erano i migliori molto cortesi rilasciavano sempre assaggi e a volte scambiavi pure due chiacchiere gli stand industriali erano invece molto freddi e davan da bere solo a clienti invitati in precedenza cmq grandiosa giornata dove ho imparato molto nell assaggio e sentito birre paurose!!cmq la terrarossa di b94 mi ha conquistato!!!il prox anno ci torno esperienza validissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si doc e' validissima!!la schiuma e' qualcosa di uniko sikuramente la piu bella schiuma della fiera!!era piu consistente di quella di una stout!!!e ilsapore della birra e' favoloso e bilanciatissimo con un sentore di caramello fantastco!!!meno male che non ho lo stabilimento vicino a casa se no finivo nella alcolisti anonimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la terrarossa di b94 mi ha conquistato!!!

a me non è piaciuta molto, anzi ho sentito anche una puzza strana... come ho detto anche al fratello di raffaele!

 

O avevo bevuto già tanto, oppure mi ha dato il fondo del fusto!

 

Ho trovato molto buone le birre del birrificio TOCCALMATTO

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti son gusti io ad esempio mi son schifato solo con la bryton sapore devastante e troppo strano del luppolo selvatico accompaganto dal fatto che la servivano calda poi schiuma inesistente e gasatura un po accentuata!!forse non ho il palato per assaggiarla o forse odio a prescindere le birre calde ma quella non mi e' piaciuta!!!poi ottime anche la afo del birrificio del ducato la stoner della bruton mi e' piacita anche la oro della 1789 .....pero premetto sono ancora un ignorantone nella degustazione anche se con questa fiera ne capisco un pelo in piu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti son gusti io ad esempio mi son schifato solo con la bryton sapore devastante e troppo strano del luppolo selvatico accompaganto dal fatto che la servivano calda poi schiuma inesistente e gasatura un po accentuata!!forse non ho il palato per assaggiarla o forse odio a prescindere le birre calde ma quella non mi e' piaciuta!!!poi ottime anche la afo del birrificio del ducato la stoner della bruton mi e' piacita anche la oro della 1789 .....pero premetto sono ancora un ignorantone nella degustazione anche se con questa fiera ne capisco un pelo in piu!!!

simpaticissima la tipa che serviva le bruton... costantemente ubriaca! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

simpaticissima la tipa che serviva le bruton... costantemente ubriaca!  :D

e la ragazza che c'era al babb?!?! :D:P

Comunque le conoscevo già quasi tutte.....ho un beer shop.....sicuramente mi ha stupito toccalmatto.....secondo me freccia è migliorato....almeno la strabionda mi sembrava più "precisa".....poi lunedì pomeriggio sono stato un paio d'ore a mescere nello stend del birrificio di lambrate per mancanza di personale ( stefano e maurizio sono spariti e mi hanno lasciato gestire a me il tutto) e devo dire che è un vero peccato che avessero l'ortiga calda,perchè secondo me merita.......ultimamente le super luppolate mi fanno impazzire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento