XMAS 2008 - Concorso per homebrewers


Blem

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

23esimo! Non mi posso lamentare, per una birra un po' fuori stile e con 1 solo mese di maturazione!

 

Mi dispiace per supersita, avrei voluto batterlo sul campo... pazienza fabrizio, guardala dal lato positivo... il corriere che ti ha rubato le bottiglie adesso sarà in preda a convulsioni e cacarella a spruzzo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente capisco la rabbia e l'amarezza...l'anno scorso era successa una cosa simile a Gragnano. Per un puro disguido (mi sembra avessero conservato le bottiglie in un altro frigo) alcune persone non erano riuscite a partecipare. Ricordiamoci però che sono concorsi dove non c'è profitto o altro, si lavora di volontariato e qualcosa può sempre andare storto.

 

Super, sai cosa farei? Se le bottiglie sono effettivamente arrivate e per qualche motivo non sono arrivate sul tavolo dei giudici, io farei così: visto che (dal mio punto di vista) il concorso serve non tanto per vincere ma soprattutto per farmi valutare la birra e capire come migliorare, chiederei agli organizzatore di far assagiare e valutare la tua birra da...chessò....Agostino Arioli (mastro birraio del Birrificio Italiano e vice di Unionbirrai) o un altro giudice del concorso. Insomma, una sorta di degustazione "ad personam" per avere almeno un riscontro da un professionista...

 

Fossi in te farei così...hai visto mai che vinci la sfida con Hindoo ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente, il pacco risulta arrivato il 2/12 alle ore 10.39

ho fatto reclamo alle poste "contestazione avvenuta consegna" dove verificheranno la firma del destinatario.

Almeno si inculano il corriere....

Poi c'è il signor Andrea Chiodi che se l'è presa per quello che ho scritto sul forum,

ovvero "andassero tutti a cacare, vaffanculo", ma il mio era uno sfogo, naturalmente non rivolto agli organizzatori.

Poi se ci vuole credere ci creda, altrimenti sticazzi! mica vado a mangnà alla casa!

è andata così, che ci vogliamo fa?!?

P.S. ho telefonato pure al birrificio italiano, chiedendo perchè non è arrivata anche se risultava consegnata, ma Agostino mi ha detto che capita che i corrieri quando leggono birra se la rubano ed a lui capita molto spesso.

Vabbò sarà per la prossima volta.

Comunque da ora in poi non spedirò neanche più una spilla con le poste!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ho capito bene....a te risulta che il pacco è stato consegnato, mentre a loro non risulta arrivato niente, giusto? Se è così non ho parole per apostrofare le Poste Italiane... :D Solo per sapere: quanto ti è costata la spedizione?

 

bè, se sei riuscito a parlare con Agostino, ma comunque le birre non sono fisicamente lì, la mia proposta va a farsi benedire :)

 

@Frizz: sì, c'era anche Leonardo come giudice...ma se Super sta all'Aquila....forse un salto da Leonardo...così, come premio di consolazione...che ne dici Sista?? Se ti interessa, sarò ben lieto di darti una mano nell'organizzare "l'incontro"...facci sapere, mi spiace troppo per questa cosa, pure se ci conosciamo soltanto via forum!! :P

 

ciao

 

Tony

 

www.tonysbeer.splinder.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ho capito bene....a te risulta che il pacco è stato consegnato, mentre a loro non risulta arrivato niente, giusto? Se è così non ho parole per apostrofare le Poste Italiane... :D Solo per sapere: quanto ti è costata la spedizione?

 

bè, se sei riuscito a parlare con Agostino, ma comunque le birre non sono fisicamente lì, la mia proposta va a farsi benedire :P

 

@Frizz: sì, c'era anche Leonardo come giudice...ma se Super sta all'Aquila....forse un salto da Leonardo...così, come premio di consolazione...che ne dici Sista?? Se ti interessa, sarò ben lieto di darti una mano nell'organizzare "l'incontro"...facci sapere, mi spiace troppo per questa cosa, pure se ci conosciamo soltanto via forum!! :D

 

ciao

 

Tony

 

www.tonysbeer.splinder.com

Grazie tony,

grazie per l'interessamento.

Dopo natale al limite ci possiamo fare un pensierino....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è il signor Andrea Chiodi che se l'è presa per quello che ho scritto sul forum,

ovvero "andassero tutti a cacare, vaffanculo", ma il mio era uno sfogo, naturalmente non rivolto agli organizzatori.

Poi se ci vuole credere ci creda, altrimenti sticazzi! mica vado a mangnà alla casa!

tranquillo, qui abbiamo capito tutti che era uno sfogo generico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è il signor Andrea Chiodi che se l'è presa per quello che ho scritto sul forum,

ovvero "andassero tutti a cacare, vaffanculo", ma il mio era uno sfogo, naturalmente non rivolto agli organizzatori.

Poi se ci vuole credere ci creda, altrimenti sticazzi! mica vado a mangnà alla casa!

tranquillo, qui abbiamo capito tutti che era uno sfogo generico :D

Infatti.. non è colpa degli organizzatori se la birra non arriva a destinazione.. si capisce che è uno sfogo "generico" (leggasi "corrieri ladri bastardi")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ecco la ricevuta delle poste con la verifica della firma.

Ora io vorrei sapere chi è sto COGLIONE che ha firmato!!!

Questo Luca S... (e qualcosa)

file0014uu0.th.jpg

 

:D

Scandaloso... davvero...

Peccato che alla fine non si concluderà in nulla di fatto per chi la tua birra se l'è bevuta...

speriamo che il 'genio' si sia ingozzato va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la ricevuta delle poste con la verifica della firma.

Ora io vorrei sapere chi è sto COGLIONE che ha firmato!!!

Questo Luca S... (e qualcosa)

file0014uu0.th.jpg

 

:angry:

Scandaloso... davvero...

Peccato che alla fine non si concluderà in nulla di fatto per chi la tua birra se l'è bevuta...

speriamo che il 'genio' si sia ingozzato va...

infatti, spero almeno che non l'abbiano buttata via

ma se la siano bevuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la ricevuta delle poste con la verifica della firma.

Ora io vorrei sapere chi è sto COGLIONE che ha firmato!!!

Questo Luca S... (e qualcosa)

file0014uu0.th.jpg

 

:angry:

Scandaloso... davvero...

Peccato che alla fine non si concluderà in nulla di fatto per chi la tua birra se l'è bevuta...

speriamo che il 'genio' si sia ingozzato va...

infatti, spero almeno che non l'abbiano buttata via

ma se la siano bevuta :)

mica l'avevi avvelenata per vincere la sfida con hindoo :D?!

Meglio che l'abbiano bevuto, moooolto meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la ricevuta delle poste con la verifica della firma.

Ora io vorrei sapere chi è sto COGLIONE che ha firmato!!!

Questo Luca S... (e qualcosa)

file0014uu0.th.jpg

 

:angry:

Scandaloso... davvero...

Peccato che alla fine non si concluderà in nulla di fatto per chi la tua birra se l'è bevuta...

speriamo che il 'genio' si sia ingozzato va...

infatti, spero almeno che non l'abbiano buttata via

ma se la siano bevuta :)

mica l'avevi avvelenata per vincere la sfida con hindoo :D?!

Meglio che l'abbiano bevuto, moooolto meglio :)

ecco vedi...?! ti hanno beccato! Povero luca s..., chissa che agonia!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la ricevuta delle poste con la verifica della firma.

Ora io vorrei sapere chi è sto COGLIONE che ha firmato!!!

Questo Luca S... (e qualcosa)

file0014uu0.th.jpg

 

:angry:

Scandaloso... davvero...

Peccato che alla fine non si concluderà in nulla di fatto per chi la tua birra se l'è bevuta...

speriamo che il 'genio' si sia ingozzato va...

infatti, spero almeno che non l'abbiano buttata via

ma se la siano bevuta :D

mica l'avevi avvelenata per vincere la sfida con hindoo :D?!

Meglio che l'abbiano bevuto, moooolto meglio :)

ecco vedi...?! ti hanno beccato! Povero luca s..., chissa che agonia!!! :D

Una meritata agonia, oserei dire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da ora in poi non spedirò neanche più una spilla con le poste!

Sita, se ti può consolare, per le festività natalizie una ditta con cui abbiamo rapporti commerciali, insieme alla merce aveva inviato un cesto regalo, dentro vi erano varie tipologie di pasta fresca napoletana ed altro ancora, tutto di buona fattura ed artigianale, ebbene, all'arrivo la pedana era spallettata ed il dono era scomparso. :rolleyes:

 

Del corriere, Bartolini, non ci eravamo mai lamentati, fino a quell'occasione non aveva mai fatto parlar male di se. :lol:

 

Ho protestato con l'autista, che tra l'altro conosco bene, il quale giurava e stragiurava che il dono non vi era al momento dello spallettamento, che era avvenuto per ragioni di spazio sul furgone; che avrei dovuto fare ???

 

Sinceramente non mi sono sentito di fare una formale protesta scritta, anche se ho avvisato telefonicamente, sia la ditta e sia il deposito del corriere, non voglio avere sulla coscenza un licenziamento, specialmente di questi tempi.

 

Al contrario, con le poste non ho mai avuto problemi, e dire che di spedizioni ne facciamo parecchie, boh, sarà solo fortuna. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento