Birra ma non solo


Frizz

Recommended Posts

Penso che nessuno di voi abbia una sola passione nella vita. Quindi oltre alla birra, ce ne sarà pure un'altra, no?? Che so, musica, arte, cucina, sport, motori..

Chiacchieriamo parecchio di hb e tutto ciò che lo corconda, ma se ci volessimo allontanare dall'argomento principe, chi di voi vorrebbe raccontare qualcosina in più di se?

 

Posso iniziare io..

Passo il 90% del mio tempo da sveglio con un sottofondo musicale, un enorme colonna sonora che fa da base alla mia vita da sempre. Ascolto un pò di tutto, ma preferisco sensa dubbio il bel Rock e Progressive, quello vero, fatto di Led Zeppelin, Queen, Who, Pink Floyd, Genesis, Rolling Stones, The Doors, John Maiall, Jetro Tull, King Grimson.....ecc.ecc... il tutto condito con un pizzico di metal e ritmato da melodie reggae delle migliori.

 

Mi piace moltissimo anche cucinare, tanto che a volte mi pento di non aver fatto l'alberghiero al posto dello scientifico. La cosa buona (proprio il caso di dirlo) è che cucinare mi riesce anche molto bene! Il che è quantomeno raro per un ragazzo della mia età (20).

 

Ho una passione crescente per la fotografia, mio papà mi sta "infettando".. mi diverto parecchio con la mia Nikon a pellicola, e sogno di diventare un bravo direttore della fotografia nel cinema.

 

AMO tutto ciò che si muove purchè sia spinto da un motore, mi appassinano auto, camion, barche, trattori e soprattutto moto, anzi, SUPERMOTARD! Ebbene si, per chi conosce la specie, io sono un motardaro brutto, zozzo e cattivo, al quale piace scorazzare in giro con la sua piccola motina.. :D

una Husqvarna sm 125, un 2 tempi cattivo e rumoroso, che sporca, fa casino ed inquina moltissimo, ma del quale non potrei proprio farne a meno...

 

Ultima e non ultima, la mia ragazza. Si chiama Giulia ed è carinissima :)

 

E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io passo il 90% della mia vita a lavorare, non vedo l'ora di andare in pensione, ovvero verso i 70... quindi mi mancano altri 38 anni, l'unico giorno per birrificare (da quando faccio AG) è la domenica (visto l'esperienza notturno-traumatica della PILS di nome Antonio), mai e poi mai più dopo le 8 di sera!!

Ho una citroen 2cv dell'80, comprata l'anno scorso, in un anno ho comprato la cappotta nuova, i rivestimenti dei sedili, i paraschizzi di gomma, le visiere per i fari, la mascherina ecc.. su un sito francese, pagando la metà della metà di quello che ti cercano su E-Bay, ma ancora non la sistemo, tanto, chi mi corre dietro, di certo non svaluta... :P

 

Stando in negozio, ascolto musica tutto il giorno, mi piace molto il reggae (e di gruppi ce ne sono un'infinità dalla giamaica, al brasile, all'africa), il Trip-hop (massive attack, portishead, archive, tricky, lamb) ma anche la musica della revolution (macaco, ska-p, manonegra, OjosDeBrujo, LosDeAbajo), poi logicamente ogni età ha la sua colonna sonora, prima predilivo gli zeppelin, gli stones, Alice in chains, nirvana, GNR, Black Sabbath, Alice Cooper, ACDC, che tutt'ora non disdegno, poi ci sono quei gruppi che non ti abbandonano mai, che ascolti da sempre, i Litfiba, gli U2, i modena, i negresse vertess, gli ALICE IN CHAINS, i pink floyd (che ti risolvono ogni tipo di serata :D )

 

Ma soprattutto mi piace: BACCO TABACCO E MONA... e na bella magnata.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh suono da 20 anni (e ne ho 25)...la musica è stata sempre parte della mia vita...mi ha anche anche aiutato a salvarmela un pochino...

 

d'inveno faccio snowboard, d'estate mountainboard (una tavola con 4 ruote per andare su qualunque tipo di superfice...terra, sassi, erba, asfalto)

sto iniziando con il kite (più che altro manca vento d'estate qua)

e stasera in teoria inizio a fare difesa personale/ju jitsu (non per picchiarmi con qualcuno, ma per tenermi in allenamento visto che sto ingrassando e la mia schiena è già abbastanza storta viste le 4 operazioni alle gambe che ho già subito)

 

fare da mangiare??? eh??? ieri sera mi sono preso un pollo fritto dai cinesi...altro che farmi da mangiare!!! a parte pasta e qualche altro primo sono capace di mangiare solo uova, formaggi e frutta...e qualche dolce...ma pochi pochi...ho il colesterolo al limite (e ho 25 anni :D ) !!!

 

poi ho un cane che è un amore, bastardino di 5anni e mezzo...amo davvero tanto gli animali...mia morosa ha 4 cani una decina (forse più) gatti e un capro maschio castrato CHE NON ANDRA' A FINIRE IN PADELLA!!! non avete idea di quanto bella sia come bestia!!!

gli animali sono la cosa più bella del mondo...

 

p.s. anch'io sto aspettando di andare in pensione (se mai ne avremo una)...

rabbrividisco ogni volta che penso che lavoriamo metà del nostro tempo per arrivare a fine mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante davvero troppe passioni, al punto che in momenti in cui mi concrento particolarmente su di una mi tocca dare meno tempo all'altra, anche xchè di tempo libero ne ho davvero poco.

La gran parte delle mie passioni sono di natura sportiva, sono infatti un grande appassionato di rugby, pur non avendolo mai praticato, un altra passione è quella per il motociclismo su pista, grande tifoso di Rossi ma prima di tutto grande appassionato di motociclismo, restanto in tema sport adoro il basket, sport che ho praticato da bambino e restera sempre nel mio cuore, il ciclismo anche questo non praticato ed in generale sono uno sportivo molto polivalente (è il termine giusto).

Pratico la pesca sportiva, prevalentemente in spiaggia.

La musica la amo abbastanza, attualmente mi sono spostato + sul metal, ma cmq adoro tutta la buona musica in generale, escluse quelle porcherie che senti 30 volte al giorno alla radio.

Ho un piccolo pezzo di terra e pian piano sto cominciando a coltivare qualcosa, il piacere di mangiare la propria uva, la propria frutta, genuinissima tra l'altra (biologico è poco) è qualcosa che non ha prezzo e per la prossima estate mi piacerebbe tanto mettermi 2 galline ed 1 capretta :D per farmi il latte e le uova ed a fine stagione fare la festa a tutte e 3 :)

In fine non potrei stare senza il pc, strumento per assecondare le mie passioni e per restare sempre a contatto col mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e per la prossima estate mi piacerebbe tanto mettermi 2 galline ed 1 capretta :) per farmi il latte e le uova ed a fine stagione fare la festa a tutte e 3 :)

noooooo ma poi lo sai che la capretta per fare il latte dev'essere incinta...poi ti fa 2 capretti al colpo...se è maschio lo mangi e se è femmina anche??? o la tieni per fare latte??? davvero per me sarebbe come mangiare un cane...per la gallina invece tutto ok...le uova sono uno dei miei piatti preferiti in assoluto!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...e per la prossima estate mi piacerebbe tanto mettermi 2 galline ed 1 capretta :P  per farmi il latte e le uova ed a fine stagione fare la festa a tutte e 3  :P

noooooo ma poi lo sai che la capretta per fare il latte dev'essere incinta...poi ti fa 2 capretti al colpo...se è maschio lo mangi e se è femmina anche??? o la tieni per fare latte??? davvero per me sarebbe come mangiare un cane...

magari i cani fossero cosi buoni, a quest'ora non ci sarebbe neanche più un randagio!! :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre allevava i polli ed io li dovevo uccidere. :P

 

Tante gliene ho dette fino a che l'ho fatto rinunciare, ogni volta stavo male per un giorno, poi la puzza di penne addosso, il tagliarlo a pezzi, stare attento a non rompere la vescica della cistifele ( se si rompe puoi buttare il pollo ). :)

 

Quando desidero un pollo ruspante lo vado ad acquistare da un signore che li alleva "all'antica", certo la spesa è notevole però, come si dice, " o baci o ........". :)

 

Le galline, quelle sì, le ho anchio, quattro belle signorinelle che non saltano un giorno.

 

Ho anche l'uva, tra qualche giorno dovrei vendemmiare, ad occhio e croce penso di tirarci circa 150 litri di mosto, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhh bene bene...

direi: informatica senza ombra di dubbio... almeno 3 ore a giorno davanti al pc le passo... se non lo sto smontando o smontando quello di qualcun altro..

elettrotecnica e matematica (studio ingegneria elettrica, 'na faticaccia!!!)

 

poi adoro le auto, in particolare (direi solo) sportive,rosse ed italiane, la mia fiat barchetta è l icona di questa mia passione.

 

musica: reggae italiano e hip hop sempre italiano (non schifo cmq quello straniero), ma in generale ho ascoltato piu o meno qualunque genere

 

poi.. adoro viaggiare soprattutto se in maniera molto "alla buona": zaino in spalla treni e ostelli/campeggi.

 

non sono un gran sportivo anche se ho provato di tutto: calcio,volley,sci(ero anche bravino) e quest' estate surf.

 

ah, la cucina... anche io rimpiango di non aver fastto l' alberghiero, mi piace tantissssimo cucinare, a casa spesso cucino io, idem quando convivevo con la mia ragazza, tralaltro per arrotondare un pò faccio il cuoco in un locale vicino a casa mia e devo dire che gestire da solo (o quasi) una cucina è davvero una soddisfazione.

 

ultima ma non ultima di importanza la mia ragazza che come quella di Frizz si chiama Giulia ed è molto molto ma molto carinissima (se non fosse per questa piccola differenza direi che è la stessa!!!)

 

Freeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ultima ma non ultima di importanza la mia ragazza che come quella di Frizz si chiama Giulia ed è molto molto ma molto carinissima (se non fosse per questa piccola differenza direi che è la stessa!!!)

 

Freeeeeeee

insinui che la mia sia meno carina della tua?!?!? :)

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...e per la prossima estate mi piacerebbe tanto mettermi 2 galline ed 1 capretta :)  per farmi il latte e le uova ed a fine stagione fare la festa a tutte e 3  :)

noooooo ma poi lo sai che la capretta per fare il latte dev'essere incinta...poi ti fa 2 capretti al colpo...se è maschio lo mangi e se è femmina anche??? o la tieni per fare latte??? davvero per me sarebbe come mangiare un cane...per la gallina invece tutto ok...le uova sono uno dei miei piatti preferiti in assoluto!!! :P

Io non ne capisco tantissimo, ho la fortuna di avere un amico che oltre ad avere una grande passione per la zootecnia e per l'agrigoltura si sta laureando in agraria, quindi c'è lui che mi guida, che io sappia, o meglio che io ho saputo, la capretta non deve essere in cinta ma deve aver partorito il capretto, il capretto le si toglie dopo un non so quanto ma lei continua a produrre.

 

Mio padre allevava i polli ed io li dovevo uccidere. sad.gif

 

Tante gliene ho dette fino a che l'ho fatto rinunciare, ogni volta stavo male per un giorno, poi la puzza di penne addosso, il tagliarlo a pezzi, stare attento a non rompere la vescica della cistifele [\QUOTE]

 

Quando però le hai sul piatto non ti fa tutta sta pena è?

Cmq da parte mia non ho sti problemi. Cmq anch'io per polli e conigli ho i miei fornitori di campagna, roba genuina e gustisissima, i conigli sono pure di quelli selvatici allevati dentro un recinto.

 

Talmente tante sono le mie passioni che ne ho scordato una, il wrestling, passione che coltivo da un po di anni e che continuo a coltivare, seguo però altro genere di federazioni rispetto a quelle che si vedono in tv, praticamente è un altro wrestling a tutti gli effetti, molto meno cartonesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente tante sono le mie passioni che ne ho scordato una, il wrestling, passione che coltivo da un po di anni e che continuo a coltivare, seguo però altro genere di federazioni rispetto a quelle che si vedono in tv, praticamente è un altro wrestling a tutti gli effetti, molto meno cartonesco.

yeah

anch'io seguo appassionatamente il wrestling!!! è che non ho tanto tempo...

in ogni caso su sky oltre che alla WWE (che è per bambini) fanno vedere la TNA su gxt...ed è mooolto spettacolare...avevo poi iniziato a seguire la CZW su internet ma non ho davvero tempo...e cmq quelli sono dei pazzi malati...e prima o poi vado a vedermi uno spettacolo della TCW (federazione italiana)...

 

in ogni caso il wrestling sono convinto che sia uno "spettacolo" per adulti, magari accompagnati da bambini...sempre al corrente che i lottatori sono atleti professionisti (come quelli del circo) e non una banda di pazzi che si massacrano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, a sentirvi parlare di ring e quadrati vari quasi dimenticavo le mie passioni sportive..

 

Ho passato 12anni della mia vita in acqua. Anni di nuoto agonistico e 5 di pallanuoto agonistico.. siamo anche arrivati quarti ai regionali (Lazio) del 2004.

Gli anni restanti li ho trascorsi tra Jeet Kune Doo e Full Contact, abbinati a palestra..

 

Da piccolo ho fatto anche un pò di atletica leggera, ma in modo molto blando..

Link al commento
Condividi su altri siti

essì, tutti fenomeni!!

Io invece ho giocato con la Juve, avevo il numero 10, il codino ed ero buddista, poi sono passato al milan, all'inter, al bologna ed ho finito la carriera col brescia.

Mi facevo chiamare Roby, tranne Pizzul che mi chiamava Roberrrrrrrrrrrto!!

 

;);):lol:

 

P.S. dimenticavo, ho esordito in serie A con la fiorentina

Link al commento
Condividi su altri siti

essì, tutti fenomeni!!

Io invece ho giocato con la Juve, avevo il numero 10, il codino ed ero buddista, poi sono passato al milan, all'inter, al bologna ed ho finito la carriera col brescia.

Mi facevo chiamare Roby, tranne Pizzul che mi chiamava Roberrrrrrrrrrrto!!

 

;);):lol:

 

P.S. dimenticavo, ho esordito in serie A con la fiorentina

se vuoi ti faxo le medaglie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente tante sono le mie passioni che ne ho scordato una, il wrestling, passione che coltivo da un po di anni e che continuo a coltivare, seguo però altro genere di federazioni rispetto a quelle che si vedono in tv, praticamente è un altro wrestling a tutti gli effetti, molto meno cartonesco.

yeah

anch'io seguo appassionatamente il wrestling!!! è che non ho tanto tempo...

in ogni caso su sky oltre che alla WWE (che è per bambini) fanno vedere la TNA su gxt...ed è mooolto spettacolare...avevo poi iniziato a seguire la CZW su internet ma non ho davvero tempo...e cmq quelli sono dei pazzi malati...e prima o poi vado a vedermi uno spettacolo della TCW (federazione italiana)...

 

in ogni caso il wrestling sono convinto che sia uno "spettacolo" per adulti, magari accompagnati da bambini...sempre al corrente che i lottatori sono atleti professionisti (come quelli del circo) e non una banda di pazzi che si massacrano!!!

La WWE ormai ho smesso di seguirla dal 2005, da metà 2005 a meta 2007 ho seguito la Tna, per poi abbandonarla per un prodotto troppo simil WWE.

Dagli inizi del 2007 seguo con costanza la Roh e la seguo tutt'ora, di tempo ne ho poco e quando capita mi concedo qualche match sparso da federazioni qua e la giappone incluso.

Della Czw probabilmente abrai beccato uno fra tourneament of death o cage of death, per il resto il prodotto specie nell'evolversi degli anni non è ultraviolence bensi molto completo.

Troppo riduttivo parlare di wrestling come spettacolo circense, e proprio un interpretazione simile e come è stato proposto da Italia 1 ad aver dato un immagine simile.

Gli incontri sono preparati e negli appassionati è proprio questo fattore elemento che rendere il wrestling ricco di emozioni, e preparato non vuol dire finto, xchè un volo dalle corde cmq non ti solletica e i colpi quando c'è da affondarli un po di + per rendere il match + crudo non si ci pensa 2 volte, non a caso gli infortuni sono + frequenti di quanto si immagina, sbagliato anche dire i wrestler sono acrobati, altrimenti Cassina sarebbe un ottimo wrestler

Link al commento
Condividi su altri siti

io non amo il wrestling,

ma una 20ntina di anni fa ci andavo pazzo, quando avevo 12 anni c'era Coco B wear (il negretto biondo col pappagallo), hulk hogan, andrè de gigant, million dollar man, jack the snake robetrs, the ultimate warrior, per non parlare di quando avevo 6 anni, quando si chiamava ancora (kec, come diavolo si scrive...) con antonio inoki e compagnia bella, quando uscivo da scuola andavo a casa di nonna a pranzo e me lo vedevo....

 

Bei tempi....

sono passati 26 anni... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non amo il wrestling,

ma una 20ntina di anni fa ci andavo pazzo, quando avevo 12 anni c'era Coco B wear (il negretto biondo col pappagallo), hulk hogan, andrè de gigant, million dollar man, jack the snake robetrs, the ultimate warrior, per non parlare di quando avevo 6 anni, quando si chiamava ancora (kec, come diavolo si scrive...) con antonio inoki e compagnia bella, quando uscivo da scuola andavo a casa di nonna a pranzo e me lo vedevo....

 

Bei tempi....

sono passati 26 anni... :lol:

Ecco fra i 2 prodotti io sono + vicino a quello che in italia chiamavano catch o alla Nwa

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però sul ring la tna è più spettacolare in un match normalissimo uno contro uno :lol: secondo me non è così simile...

 

certo il wrestling è pericoloso, e concordo con nino: si sa che i match sono scritti ed è considerato "spettacolo", ma questo per uno che lo segue lo fa appassionare...è più o meno come una telenovela (dico sempre queste parole a chi mi dice-guarda che pagliacciata!!!- ) fatta da gente enorme (troppo spesso bombata di steroidi e porcherie varie)

gli infortuni sono abbastanza frequenti...ed alcuni gravi...ma purtroppo è in budget

 

altra cosa che avevo iniziato a seguire su sky era la UFC: arti marziali miste (un massacro tra K-1 e ju jitsu brasiliano in una gabbia di ferro fatta ad ottagono) ...peccato che adesso non risulta più sul palinsesto...e che per vederla sul web è tutto in pay-per-view...ma appena installo il mulo di nuovo ehehehe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare di quando avevo 6 anni, quando si chiamava ancora (kec, come diavolo si scrive...) con antonio inoki e compagnia bella, quando uscivo da scuola andavo a casa di nonna a pranzo e me lo vedevo....

 

Bei tempi....

sono passati 26 anni... :lol:

Se non ricordo male ( ho qualche annetto in più, 49 ) Antonio INOKI prima di questo sport era un gran bravo Karateca, sport che ho praticato fino a 20 anni, gli ultimi mesi, prima di appendere il kimono al "chiodo", li ho praticati in una palestra di Roma, era diretta dal maestro Augusto BASILE, chi ha la mia età e praticava il karate lo conoscerà sicuramente.

 

Poi mi sono dedicato a sport molto più "rilassanti" :lol: e costosi. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece faccio il meccaniko di auto son un giovane artigiano in estate col mio suzukigsr giro come un pazzo in inverno da un anno a questa parte faccio birra....o almeno ci provo..... e spero quest anno di avere un po di tempo per un pokino do palestra che ne ho bisogno e poi per il resto ce sempre la mia donna al mio fianco....insomma mika mi annoio ho 24 anni abbastanza movimentati....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tocca a me! Ho 25 anni o meglio tra qlc giorno il 6 sett, lavoro in un ipermercato ho una moglie e un figlio di 3 anni! Diciamo che ho molti hobby il primo la birra, poi ho la fissa delle moto per intenderci le signorine dagli occhi a mandorla pero' quelle svestite! o meglio ankora suzuki gsr 600 dove il sabato e la domenica do la paga a molti amici per ki conosce la toscana( il foro di Pisa - o la Porrettana a Pistoia) domenica scorsa ho fatto piangere un ducati Monster s4r nn riusciva a pigliarmi! Poi ogni tanto vado a pesca carpe- trote o pesci un po' piu' pregiati come spigola orata.... In piu' la musica o meglio ascoltarla nel miglior modo possibile ossia sn un fan dell' hi-end ho casse della b&w ampli denon lettore pionner, il genere di musica che ascolto e' varia dalla leggera al rock italiano dei vecchi litfiba degli stranieri mi piacciono u2 , red hot chili peppers, blink 182. Poi chi lo sa possono sempre pigliarmi altre fisse ed allargare il mondo dei miei hobby! Cmq la devozione che ho alla dea cerere e' tanta, tanta qnta ne ho per il dio della bevanda antagonista bacco. Eh si bere quelle due robine li' mi appaga davvero tanto! cn qst io nn mi sn mai ubriacato ne sn un alcolista mi piace cogliere il sapore l'odore i profumi e i retrogusti che qst due bevande hanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento