Foto impianto nuovo


sollazzo

Recommended Posts

finalmente ho finito l'impianto nuovo e lo sto collaudando (più che impianto nuovo, diciamo che ho fatto la base per le varie pentole....l'impianto è sempre lo stesso, solo che uso 3 fornelli e 3 pentole insieme. il tutto grazie alla forza di gravità ;) )

 

l'unica vera new entry è la tramoggia per il marga

 

 

le foto le ho fatte con la macchina di mia cugina e sono un po scarse di qualità purtroppo...quando mi ritorna la mia bella le rifarò

 

 

 

foto1

 

Foto2

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x la tramoggia.

io ho la macchina x la pasta modificata ed ho eliminato la base proprio per far scendere i grani macinati direttamente senza scivolo, ora i rulli del marga mi sembrano posizionati ancora + in alto rispetto alla nonnapapera, non so, ma questo mi fa pensare che durante la caduta qualche grano potrebbe darsi alla fuga. Se ciò avviene poco male, puoi sempre recuperarli sulla base, altrimenti puoi mettere dei pannelli laterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stamattina il problema è stato che saltavano fuori i grani macinati...oggi ho rimediato attaccando dei fogli con lo scotch...credo che aggiungerò cmq dei pannelli sempre in compensato per rimediare..

 

la tramoggia cmq me l'ha fatta mio padre...io nn saprei da dove cominciare ;)

 

l'ha addirittura disegnata in autocad :lol:

 

 

cmq che figata...la tramoggia mi serviva proprio..sono passato da 1 ora a 5min per macinare il malto...troppo comodo :lol: naturalmente ci attacco il trapano per farlo girare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento