Goblin.... che bontà


Mix

Recommended Posts

ciao a tutti

 

ho comprato un kit "American Goblin" dal sito .... insomma volevo kualke dritta se possibile ....

qualkuno di voi l'ha già provato????

 

occorrono accorgimenti particolari???? insomma ho bisogno di un pò di incoraggiamento ....

ho paura di fare delle "vaccate"... Spererei di no !!!!! :)

 

credo di fare la cotta lunedi prox..... :D

 

x ora grazie e buon tutto a tutti :D

Mix

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

ho comprato un kit "American Goblin" dal sito .... insomma volevo kualke dritta se possibile ....

qualkuno di voi l'ha già provato????

 

occorrono accorgimenti particolari???? insomma ho bisogno di un pò di incoraggiamento ....

ho paura di fare delle "vaccate"... Spererei di no !!!!! :blink:

 

credo di fare la cotta lunedi prox..... :D

 

x ora grazie e buon tutto a tutti :)

Mix

Ciao mix.

Ti consiglierei di prestare molta attenzione al lavaggio delle trebbie con l'acqua calda.

Io sono stato un pò frettoloso e il risultato è stato una birra (nel mio caso una irish stout di birramia) gustosa, ben luppolata ma scarsina di corpo, comunque bevibile ma non da competizione.

 

Graki :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie

 

ho cercato di prestare la massima attenzione al tutto le trebbie alla fine le ho lavate con circa 3 l di h2o calda ... stasera farò il 1° travaso e credo la prox sett imbottiglio ....

 

Presenta veramente bene .... inizialmente gorgogliava come un'orchestra a pieno regime ed ha fatto circa 4-5 cm di schiuma e residui di luppolo .... ha quasi 2 cm di sedimenti al fondo .... vedremo ... grazie a tutti x ora e buona birra

 

Mix

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento