una festa della birra


Recommended Posts

a settembre , insieme agli amici di una associazione culturale musicale, mi è stato proposto di organizzare una giornata di festa della birra

 

quindi il programma prevede

 

COTTA dal vivo con spiegazione

Birra a volontà da far assaggiare agli amici presenti ( 100-150 persone ) che daranno un contributo che andrà a favore di questa associazione che tanto fa per i ragazzi

Grigliata di carne con specialità anche brasiliane

e infine tanta musica dal vivo da parte dei maestri della scuola di musica tra i quali vi sono degli artisti incredibili

 

il tutto dovrebbe svolgersi presso il parco di Silea un parco attrezzatissimo per queste occasioni

 

forse la 2a o la 3a domenica di settembre

 

chi di voi vuole partecipare per una giornata insieme portando 10-15 litri di birra da far assaggiare ai presenti la quale servirà anche a raccogliere fondi per questa associazione ?

 

austin eiffel gianpietro stebest ? che ne dite ?

e ovviamente tutti gli altri intervenuti il 26 marzo 2008 alla Lampada e quelli che allora pur abitando vicini non sono potuti intervenire ?

 

sapere che ci sarete anche voi mi darà la possibilita' di sentirmi in buona compagnia e di divertirci e far divertire i presenti

 

allora ? che si fa ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea mi sembra straordinaria purtroppo quest'estate causa temperature troppo elevate non credo che birrificherò mi sa tanto che l'esperimento birra comune lo dovrò posticipare poi ovviamente devo decidere con gli altri ragazzi cmq ti terro aggiornato l'idea mi sembra grandiosa :P:(

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ora come ora ho solo una sottospecie di tripple in quanto altri esperimenti estivi sono miseramente falliti credo invece che dopo il 10 agosto faro almeno 2 cotte una weizen e una bionda a bassa oppure una scwarz insomma dobbiamo ancora decidere sicuramente ti aggiornerò in futuro credo cmq che 10 15 litri per la fine di sett saranno disponibili :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sono di piove di sacco, a metà strada tra padova e chioggia

più che altro vengo per conoscere qualcuno ed assaggiare un po' di birra fatta da voi in AG

io per adesso non mi metto a fare AG, vorrei prima vedere uno in azione che non affidarmi a internet...ho fatto il mio primo kit l'altra sera...adesso vediamo cosa salta fuori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saro' anch'io (se posso) doc! sai che per gli impegni dei gemelli, pero', non posso darti conferma fino al giorno stesso! sicuramente non potro' starci fino a sera, ma una scappata per qualche ora la faccio sicuramente!

 

comunque un po' di birra la porto volentieri.... ho imbottigliato 10 giorni fa la saison.... fatta con 3 lieviti diversi.... cosi' da valutarne le differenze! un po' la posso senzaltro portare, e se resiste all'apertura ho ancora 2 fustini da 5 di mielix.... ma quella e' l'ultima, e forse non ci arriva a settembre :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda io ho solo il problema della quantità da portare...

 

dato che produco dai 15 ai 20 litri alla volta...

 

 

Diciamo che forse non tanto ma qualcosa riuscirò a racimolare:

 

- hell

- Apa

- birra speciale post 26-marzo con ingredienti comuni

- speciale chiara alta fermentazione (spero di riuscire a birrificarla in tempo)

 

 

Azz mi sono accordo adesso la 3^ settimana di settembre non posso (matrimonio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, vorrei veramente venire ma 250 km sono abbastanza pesanti per una persona sola. Ho appena messo 40lt di Bitter E+G potrebbe venir qualcosa di buono per metà settembre. Se riesco ad organizzare con qualcuno magari di Milano / Brescia c'è nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la cosa è in alto mare ... stiamo valutando e considerando ogni lato dell'organizzazzione

appena ho notizie certe vi faro' sapere .... ;)

 

@ stebest

potrebbe essere fine settembre ... non ho date certe nè è certo nulla la momento :D

 

male che vada abbiamo la birra di marca ... quindi vediamo cosa dove e come !!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento