mare mare mare


Recommended Posts

All'isola d'elba ti consiglio marina di campo spiaggia lunga (la più grande se non sbaglio) mare calmo e piu caldo!! l'ideale per i bambini infatti ci sono molte famiglie.

Puoi trovare molti appartamentini da quelle parti vicino al mare a prezzi abb ragionevoli.

Io ci sono stato l'anno scorso e sono stato bene. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se c'è un bel posticino da consigliarmi per andare in vacanza io con i bimbi?

agriturismo o appartamentino :D

....ci sono stato in campeggio....un campeggio che sembrava più un villaggio vacanze da come era organizzato bene con un'ottima animazione per bimbi....si chiama (ma si possono fare nomi o è pubblicità?....) camping scaglieri ed ha anche delle casette attrezzate molto carine.....e un ristorantino davvero "facinoso".... all'Elba ho saputo che esiste un brewpub ma non lo riesco a trovare (ho visto il nome allo stand brewmaster tra le "referenze").....

 

ciao

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

In croazia ci sono stato qualche anno fa con la barca di un amico, bel posto, bel mare, molto economico...

Però non esistono le spiagge, la cosa che assomiglia di più ad una spiaggia è una massicciata di scogli ricoperta di calcestruzzo a picco sul mare.

Secondo il mio modesto parere è il posto peggiore in cui portare dei bimbi.

Anche perche se i tuoi bimbi volessero giocare con la sabbia e fare un castello, più che delle palette e delle formine, avrebbero bisogno di uno scavatore e di una betoniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

In croazia ci sono stato qualche anno fa con la barca di un amico, bel posto, bel mare, molto economico...

Però non esistono le spiagge, la cosa che assomiglia di più ad una spiaggia è una massicciata di scogli ricoperta di calcestruzzo a picco sul mare.

Secondo il mio modesto parere è il posto peggiore in cui portare dei bimbi.

Anche perche se i tuoi bimbi volessero giocare con la sabbia e fare un castello, più che delle palette e delle formine, avrebbero bisogno di uno scavatore e di una betoniera.

:( sai come sarebbe contento il mio andrea con escavatore e betoniera ;) ....

mmmm però forse la sabbia è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Birrablu, questo e il 3° anno che prendo una casa in affitto, per moglie e due bimbe, a Portoazzurro proprio in centro nella piazzetta principale, il pese è molto carino, la sera c'e molto movimento poi il porticciolo è caratteristico, l'unico inconveniente è che non c'è spiaggia quindi ti devi muovere con l'auto....tieni presente che nel mese di luglio le case costano da 550 a 650 euro la settimana.....

 

Saluti.

 

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento