ZLATAN IBRAHIMOVIC


Recommended Posts

credo che al mio milan la lezione possa servire

è giusto che partecipi alla coppa uefa

la partita con il napoli è stato lo specchio dell'intera stagione

e ora vediamo cosa combineranno

spero proprio non comprino quel cesso di Ronaldinho :D e che non ci sia il ritrono di sheva :P

Grande Napoli... la Roma meritava lo scudetto perchè è stata l'unica a non cadere al San Paolo, poi battute tutte le grandi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che al mio milan la lezione possa servire

è giusto che partecipi alla coppa uefa

la partita con il napoli è stato lo specchio dell'intera stagione

e ora vediamo cosa combineranno

spero proprio non comprino quel cesso di Ronaldinho  :D  e che non ci sia il ritrono di sheva :P

Grande Napoli... la Roma meritava lo scudetto perchè è stata l'unica a non cadere al San Paolo, poi battute tutte le grandi :D

Tranne il cagliari...... :D

 

Graki ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che al mio milan la lezione possa servire

è giusto che partecipi alla coppa uefa

la partita con il napoli è stato lo specchio dell'intera stagione

e ora vediamo cosa combineranno

spero proprio non comprino quel cesso di Ronaldinho  :P  e che non ci sia il ritrono di sheva :D

Grande Napoli... la Roma meritava lo scudetto perchè è stata l'unica a non cadere al San Paolo, poi battute tutte le grandi ;)

Tranne il cagliari...... :D

 

Graki ;)

Beh ho parlato di grandi squadre, se pensi che il cagliari sia una grande squadra :D ... se è per questo anche l'empoli, il torino, la lazio, la reggina non hanno perso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Come toscano dovrei essere per il Livorno, ma il mio cuore sportivo a sempre battuto per il Milan che insieme al Liverpool e al Real Madrid sono le squadre con i maggiore successi internazionali. Vivendo all' estero si tifa anche per l'Inter e la Iuventus. Il Milan ha bisogno di O2 un paio di difensori e un nuovo allenatore ( Rijkaard Spero ) e ritornera'alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che al mio milan la lezione possa servire

è giusto che partecipi alla coppa uefa

la partita con il napoli è stato lo specchio dell'intera stagione

e ora vediamo cosa combineranno

spero proprio non comprino quel cesso di Ronaldinho  :P  e che non ci sia il ritrono di sheva :P

Grande Napoli... la Roma meritava lo scudetto perchè è stata l'unica a non cadere al San Paolo, poi battute tutte le grandi :D

Tranne il cagliari...... :P

 

Graki ;)

Beh ho parlato di grandi squadre, se pensi che il cagliari sia una grande squadra :lol: ... se è per questo anche l'empoli, il torino, la lazio, la reggina non hanno perso :P

Considerato che Cagliari e Napoli non si vedono di buon'occhio, l'aver vinto i due incontri di campionato contro i nostri "amatissimi " rivali ci ha esaltato.

Scherzi a parte, non saremo di certo una grande squadra ma fare 32 punti solo nel girone di ritorno dopo averne fatto solo 10 nell'andata non è stato mica male.

Ora aspettiamo con ansia il calciomercato per vedere cosa tutto non riesce a vendersi Cellino..........

Forza Cagliari e forza Edy Reja :P

 

Graki ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari e Napoli (come quasi tutta Italia)non si vedono di buon occhio perchè c'è questo disprezzo per i napoletani e sta benedetta immondizia che ci ha fatto diventare gli zimbelli d'italia....poi ci si mettono pure gli ultras che durante le trasferte so come gli animalucci...cmq,potete dire che vi siete salvati grazie ai 6 punti di Napoli :lol:

 

ps. se svendete ricordatevi di noi per Acquafresca e Foggia!

pps. Reja a volte lo ucciderei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rico ,la ruggine tra Cagliari e Napoli risale ad uno spareggio per la permanenza in serie A tra Cagliari e Piacenza disputato proprio a Napoli.

Polizia e tifosi napoletani ci picchiarono già dal porto, chissà poi perchè?

Quindi vedi bene che l'immondizia c'entra poco.......

Comunque Foggia non ve lo consiglio,a meno che l'aria di casa non lo migliori, Acquafresca non penso si muova da quà, sicuramente vi arriverà, via Cagliari, Esposito da Roma.

Ma poi, Acquafresca in un sito di birraioli......

 

Graki :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento