Sign in to follow this  
Followers 0
october

Etichette per bottiglie

10 posts in this topic

Ho visto, sono 8 x 10 cm, ma io dovrei stamparle con una stampante.
Non è specificato se sono più fogli A4 contenenti piu etichette.
Alberto, tu che le hai acquistate me le potresti descrivere ?

Grazie

su un foglio c'è ne sono 4 etichette, xò non ti so dire le misure del foglio, telo faccio sapere stasera, ciao.

Io all'inizio le ho stampate su normali fogli A4 per poi attaccarle con il vinavil, ma l'ultima volta mi sono rivolto ad una cartoleria, perché le cartucce per la mia stampante costano troppo :unsure: e mi ha proposto di stamparle su carta adesiva, la differenza di prezzo non è eccessiva, circa 10 cent a foglio, secondo me è la soluzione migliore, anche perché le stampanti loro sono sicuramente migliori anche qualitativamente!! Comunque credo si vendano anche fogli A4 adesivi...

P.s. Ho provato anche a togliere l'etichetta dalla bottiglia e con un pò di acqua calda si tolgono facilmente!!!

io non sono portato molto con la grafica ma data la semplicità di alcuni programmi di oggi non vi sembrerebbe più divertente crearsele da zero??casomai partendo da una semplice foto con boccale o quale vi piace di più

[quote name='storico' date='May 9 2008, 09:54 PM']io non sono portato molto con la grafica ma data la semplicità di alcuni programmi di oggi non vi sembrerebbe più divertente crearsele da zero??casomai partendo da una semplice foto con boccale o quale vi piace di più[/quote]
Infatti io faccio così, le disegno sempre io. Io non so disegnare a mano libera, però devo dire che con photoshop ho fatto delle etichette davvero carine (una l'ho anche fatta vedere in un vecchio post), poi le faccio stampare dal cartolaio su carta adesiva