Recommended Posts

altrimenti pensa che se non compri un pacchetto di sigarette ti risparmi 5 euro che ti permettono di comprare 3 kg di pils al giorno.

Altrimenti riduci le sigarette a 10 e di pils te ne esce 1,5 kg al giorno.

B)

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro Rico le diete vanno sempre personalizzate, ciascuno ha un proprio fabbisogno energetico giornaliero ha dei propri gusti e modi di mangiare, preferisce alcuni alimenti rispetto ad altri, ha o può avere patologie che condizionano l'assunzione di alcuni alimenti, il dimagramento deve essere lento altrimenti si rischia di danneggiare alcuni organi interni, ecc per questo non mi sognerei mai di proporre una tabella dietetica in un forum, non esiste una dieta valida per tutti ma a ciascuno la sua dieta

io stamani ho misurato a livello ombelico per avere un riferimento uguale

diametro circonferenza 98 cm

bisogna che scenda intorno ai 90 cm :D

bene un cm di diametro perso e quasi due kg in totale , senza rinunciare alle mie razioni di birra :ph34r:

dieta piu' equilibrata , movimento in palestra ed ora anche in giardino .... e i risultati cominciano a vedersi

con pazienza ragiungeremo la mete prefissate

circonferenza intorno ai 90 cm e peso al di sotto degli 80 kg ( ora siamo intorno agli 82 ) ;)

io sono al top della salute.. :ph34r:

quasi 23 anni...fumo un pacchetto da 10 al giorno in media e come panza l'ho da un paio ddi anni da quando ebbi un'infortunio giocando a calcetto che mi ha costretto a stare un pò lontano dallo sport...ora invece è colpa della pigrizia vado in palestra 3 volte a settimana ma la panzetta da alcol rimane!non trp ma c'è! :D

Non mi faccio sentire molto spesso ma voglio lasciare il segno anche io. Anni 27, altezza 1.90 peso sempre stato intorno ai 72/74 Kg tranne un felice periodo della mia vita dove pesavo 77 kg raggiunti con 6 mesi di regolare palestra pesi 2/3 volte a settimana. Fumatore (orrendo a dirsi) da circa 10 anni (sì, dall'età di 16 anni). cominciato con una a giorno, arrivato a un pacchetto e mezzo, smesso saltuariamente per al massimo una o 2 settimane senza mai successo, e da un paio d'anni ne fumavo circa 5 al giorno.

Un bel giorno ad inizio febbraio 2008 (3 mesi e mezzo fa) ho letto un articolo dove si diceva che il sonno dei fumatori è meno riposante dei non fumatori. Ho abbandonato il pacchetto aperto sopra il camino e.....vi dico al momento non me lo sogno di riprendere (è ancora lì). Consiglio per chi ha sempre fallito? se volete smettere di fumare dovete avere le sigarette a portata di mano e non fumarle.Sembra stupido, ma se le avete provate tutte provateci una volta così. Allora sì. che significa che voi siete convinti di non fumare. Vantaggi? respiro meglio, puzza meno il fiato, mi sento veramente il cervello più ossigenato, non dipendo dal tabaccaio e risparmio soldi. Svantaggi? aumenta l'appetito personalmente non subito, ma dopo qualche settimana, da PAURA!!!!....Lunedì mattina mi sono guardato allo specchio e mi sono detto "ma è tutta mia quella roba?" e stavo guardando sopra la cintura non sotto. Mi peso e il riscontro è 75,9 Kg e 89 cm di panza.... (che vorrei ricordare si misura all'ombelico rilassata). La mia dieta? ho tolto i doppioni (pasta+pane) e i grassi in eccesso (salumi). Birra? per scelta personale ho tolto tutti gli alcolici. Di seguito vi allego il mio menu tipo sottolineo per un impiegato d'ufficio che ha fatto 2 allenamenti di pallavolo e un bel po' di addominali.

- colazione 200 ml latte zuccherato (2 cucchiaini) + caffè + 1/2 panino oppure 4 biscotti

- pranzo 100/150 gr di un secondo a scelta + 1 panino + 50/100 gr insalata e/o pomodori condita con un cucchiaio di olio extravergine + caffè non zuccherato

- cena 100gr pasta pomodoro + 50/100 gr insalata pomodori condita con un cucchiaio di olio extravergine+ caffè non zuccherato

durante il giorno acqua a volontà

Risultati: dopo una settimana di dieta stamattina ero 74,1 kg e 87 cm di pancia.

OPS ....HO DIVAGATO. LA BIRRA AUMENTA LA PANCIA? SONO DELL'IDEA DIPENDE QUANTA...

- LE 3 PICCOLE DI DOC IN UNA SETTIMANA....NO

- 1 LITRO E MEZZO UNA VOLTA A SETTIMANA NEL WEEKEND? NO (magari una tantum e non sempre).

- 66 CL AL GIORNO (2 BOTTIGLIE)? DIPENDE COSA CI MANGIATE DIETRO O DAVANTI.

- >LITRO AL GIORNO, EVITATE. ANCHE SE RIUSCITE A SMALTIRE LE CALORIE IL VOSTRO ORGANIMO SI TROVA A SMALTIRE ALCOL CONTINUAMENTE.

PER QUANTO RIGUARDA IL VINO VORREI RICORDARE LA REGOLA DEL 1 BICCHIERE A PASTO, CHI PARLA DI 2 O 3!?!? NO, VERAMENTE....LA REGOLA PER I BEVITORI ABITUALI E' DI NON ECCEDERE UN BICCHIERE (DA VINO NON DA ACQUA CHE E' DECISAMENTE PIU' CAPIENTE) A PASTO MEDIAMENTE.

Allora quasi 41 anni, peso 65 kg circonferenza panza 78cm, fumo 1/2 sigari al giorno, bevo in media una bott. da 33 cl al giorno, ma mi muovo abbastanza, mi alleno in bici 3/4 volte a settimana, senza contare che durante la settimana il pranzo è composto solitamente da una spremuta di arancia e da un'insalata al bar sotto l'ufficio. Nel periodo in cui non riuscivo ad andare in bici a causa degli impegni di lavoro e familiari (i bimbi piccoli vogliono molte attenzioni) ero passato a 74/75 kg, poi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: fai schifo, quidi dieta e senza alcool per tre mesi e 10 kg persi, ho ricominciato a pedalare e correre ed ora riesco a mantenere il mio peso di 65/66 kg concedendomi anche alle gioie della tavola.

Non mi faccio sentire molto spesso ma voglio lasciare il segno anche io. Anni 27, altezza 1.90 peso sempre stato intorno ai 72/74 Kg tranne un felice periodo della mia vita dove pesavo 77 kg raggiunti con 6 mesi di regolare palestra pesi 2/3 volte a settimana. Fumatore (orrendo a dirsi) da circa 10 anni (sì, dall'età di 16 anni). cominciato con una a giorno, arrivato a un pacchetto e mezzo, smesso saltuariamente per al massimo una o 2 settimane senza mai successo, e da un paio d'anni ne fumavo circa 5 al giorno.

Un bel giorno ad inizio febbraio 2008 (3 mesi e mezzo fa) ho letto un articolo dove si diceva che il sonno dei fumatori è meno riposante dei non fumatori. Ho abbandonato il pacchetto aperto sopra il camino e.....vi dico al momento non me lo sogno di riprendere (è ancora lì). Consiglio per chi ha sempre fallito? se volete smettere di fumare dovete avere le sigarette a portata di mano e non fumarle.Sembra stupido, ma se le avete provate tutte provateci una volta così. Allora sì. che significa che voi siete convinti di non fumare. Vantaggi? respiro meglio, puzza meno il fiato, mi sento veramente il cervello più ossigenato, non dipendo dal tabaccaio e risparmio soldi. Svantaggi? aumenta l'appetito personalmente non subito, ma dopo qualche settimana, da PAURA!!!!....Lunedì mattina mi sono guardato allo specchio e mi sono detto "ma è tutta mia quella roba?" e stavo guardando sopra la cintura non sotto. Mi peso e il riscontro è 75,9 Kg e 89 cm di panza.... (che vorrei ricordare si misura all'ombelico rilassata). La mia dieta? ho tolto i doppioni (pasta+pane) e i grassi in eccesso (salumi). Birra? per scelta personale ho tolto tutti gli alcolici. Di seguito vi allego il mio menu tipo sottolineo per un impiegato d'ufficio che ha fatto 2 allenamenti di pallavolo e un bel po' di addominali.

- colazione 200 ml latte zuccherato (2 cucchiaini) + caffè + 1/2 panino oppure 4 biscotti

- pranzo 100/150 gr di un secondo a scelta + 1 panino + 50/100 gr insalata e/o pomodori condita con un cucchiaio di olio extravergine + caffè non zuccherato

- cena 100gr pasta pomodoro + 50/100 gr insalata pomodori condita con un cucchiaio di olio extravergine+ caffè non zuccherato

durante il giorno acqua a volontà

Risultati: dopo una settimana di dieta stamattina ero 74,1 kg e 87 cm di pancia.

OPS ....HO DIVAGATO. LA BIRRA AUMENTA LA PANCIA? SONO DELL'IDEA DIPENDE QUANTA...

- LE 3 PICCOLE DI DOC IN UNA SETTIMANA....NO

- 1 LITRO E MEZZO UNA VOLTA A SETTIMANA NEL WEEKEND? NO (magari una tantum e non sempre).

- 66 CL AL GIORNO (2 BOTTIGLIE)? DIPENDE COSA CI MANGIATE DIETRO O DAVANTI.

- >LITRO AL GIORNO, EVITATE. ANCHE SE RIUSCITE A SMALTIRE LE CALORIE IL VOSTRO ORGANIMO SI TROVA A SMALTIRE ALCOL CONTINUAMENTE.

PER QUANTO RIGUARDA IL VINO VORREI RICORDARE LA REGOLA DEL 1 BICCHIERE A PASTO, CHI PARLA DI 2 O 3!?!? NO, VERAMENTE....LA REGOLA PER I BEVITORI ABITUALI E' DI NON ECCEDERE UN BICCHIERE (DA VINO NON DA ACQUA CHE E' DECISAMENTE PIU' CAPIENTE) A PASTO MEDIAMENTE.

bravo henry anchi un mese senza sigarette ma mai e dico mai senza birra

Per me sono due birre al giorno di media.. sono 15 km. un giorno si, uno no di corsa..un partita di calcio alla settimana con birra finale..

36 anni 88 cm. circonferenza panza... mangio di tutto poco e spesso 5 volte al di... Penso che la regola fondamentale è l'attività fisica che ti permette di esagerare ogni tanto con la birra...! leone o gazzella comncia a correre..!

alla salute...! :P:D

in questo aricolo c'è scritto che il giusto sono 2 o 3 bicchieri da 0,25 al giorno.

http://www.anagen.net/birra.htm

Per quanto sana e poco calorica, la birra resta una bevanda alcolica. Dunque, è sempre bene non eccedere nel consumo: ciò significa che, al giorno, possiamo bere fino ad un massimo di 2 o 3 bicchieri di birra da 0,25 cl l'uno. In questo modo, infatti, assumeremo dai 20 ai 30 grammi di alcol, rimanendo così al di sotto della soglia massima consentita che è di 40 grammi per l'uomo e 30 per la donna.

Allora: 25 anni, 1.77 cm, peso 72 kg, circonferenza pancia 88 cm, fumatore da 6 anni...Ho fatto nuoto a livello agonistico per 10 anni, finchè abitavo in sardegna, poi avendo iniziato l'università ho smesso...avendo sviluppato un metabolismo molto rapido, anche senza attività fisica non ingrassavo,anzi, dai 70 kg che pesavo a 18 anni, sono arrivato due estati fa a 64 kg, anche a causa di una sessione di esami fisicamente estenuante ( da maggio a luglio con una media di 8 ore di studio al giorno EFFETTIVE :lol: )...l'anno scorso ero sui 65-66 kg, poi, dopo aver iniziato l'attività di homebrewing, ed abituato a mangiare 200-300 g di pasta a pranzo, o anche innoque fettine da mezzo kg, è scattato l'ingrasso...sono arrivato a 75 kg, ma notando la pancia ho diminuito la quantità di cibo giornaliero...ora 72 kg, e non appena mi laureo inizierò con un pò di attività fisica...obiettivo: recuperare la tonicità di qualche anno fa!