chi birrifika in emilia??


Recommended Posts

Anche io centro...abito in via centotrecento...a dire il vero sono studente fuorisede...quindi nonostante abitiamo solo in 2 non ho grandi spazi ma in compenso ho un ottima cantinetta :P

 

Come livello io sono agli inizi,la prossima sarà probabilmente la mia prima E+G...se però ti và appena ho qualcosa da farti assaggiare ti avveleno volentieri :D o anche se ti va semplicemente di bere una birra insieme in qualche buon locale qua(per adesso consoco solo l'amadeus)e scambiare due chiacchiere(magari anche qualche prezioso consiglio che di sicuro avrai da darmi!!)io ci sono..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io centro...abito in via centotrecento...a dire il vero sono studente fuorisede...quindi nonostante abitiamo solo in 2 non ho grandi spazi ma in compenso ho un ottima cantinetta :P

 

Come livello io sono agli inizi,la prossima sarà probabilmente la mia prima E+G...se però ti và appena ho qualcosa da farti assaggiare ti avveleno volentieri :D o anche se ti va semplicemente di bere una birra insieme in qualche buon locale qua(per adesso consoco solo l'amadeus)e scambiare due chiacchiere(magari anche qualche prezioso consiglio che di sicuro avrai da darmi!!)io ci sono..... :D

Io Capo di Lucca, quindi vicinissimi. OK per birra, io non ho grandi consigli da darti, sono più bevitore che home brewer. Se ti va ci troviamo vicino al palazzo dello sport che c'è una birroteca (vende e basta) dove selezioniamo un po' di cosine da bere!!! Eventualmete ho un po' di residui della trasferta estiva in Belgio: ti posso offrire 4 variteà Cantillon oppure qualcosa di Achouffe, se troviamo un posto tranquillo dove berle e fumarci un bel sigaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto!!! :D comunque avevo notato anche io quell'edificio grosso vicino al palazzetto e avevo intenzione di farci un salto anche se non avevo bene capito cos'era!! :D

dai allora fammi sapere quando ti và e sei libero tanto io ora non ho nemmeno corsi da seguire quindi sono quasi sempre libero... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
luiss ci possiamo trovare!!! mettiamoci d accordo i piu si e meglio e....

Alt!per me è quasi impossibile visto che abito in prov. di benevento!

dicevo solo che ho tanti amici e amiche sparsi in provincia di reggio, ed in particolare uno ad albinea!poi però ogni tanto capito da quelle parti(molto probabilmente sabato prossimo a Taneto di gattatico, sicuramente il 25 aprile a casa Cervi) e ci si può trovare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento