sciopero dei corrieri


Birrablu

Recommended Posts

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bhe con il governo che fa il pieno di cassa con una misera redistribuzione di risorse, ma soprattutto con un paese in recessione economica nel mese del consumismo...

Almeno uno sconto fiscale sui carburanti lo devono concedere a tutti (più aumenta il carburante e più lo stato guadagna)

http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1...=1.0.1656196325

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te. Fomentano l'opinione pubblica contro i gestori delle colonnine, quando basterebbe togliere 10 centesimi dalle accise x risolvere tutti i problemi. Ma noi siamo solo numeri, unità che servono a produrre il loro benessere (dei politici).

Beh, scusate se mi sono lasciato andare x un attimo.

W la birra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te. Fomentano l'opinione pubblica contro i gestori delle colonnine, quando basterebbe togliere 10 centesimi dalle accise x risolvere tutti i problemi. Ma noi siamo solo numeri, unità che servono a produrre il loro benessere (dei politici).

Beh, scusate se mi sono lasciato andare x un attimo.

W la birra!!!

aggiungo.....

certe accise sono state messe una tantum per vari disastri e ancora

paghiamo.....

tipo terremoto in friuli

guerra in abissinia ecc. ecc.

basterebbe togliere queste tasse vergognose che la benzina costerebbe 15/20 cent. in meno.

:)

 

ma al governo non conviene perchè hanno meno da magnà....... ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al governo non conviene perchè hanno meno da magnà....... ;)  ;)

è quanto magnanooooo!

Basta tener presente che quello che pigliano loro in un mese molti di noi fanno fatica a prenderlo in un anno.... :)

Ma loro sono sottoposti ad uno stress inimmaginabile, poverini....ci credo, doversi nascondere da 50 milioni di italiani inc...ati è una pressione mica da ridere... :P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragaazi vi dico l'ulima visto ke io sono un corriere cammionista con una piccola ditta di trasporti..se nn si risolve niente sarà scipero pure la prossima settimana..stiamo perdendo un sacco di soldi stando fermi si spera solo di ottenere qualcosa..

quello che posso dirti è che sono dalla vostra parte nonostante i disagi

che creerebbe uno sciopero ad oltranza non facciano piacere a nessuno.

 

anchio ho una mia piccola azienda in tutt'altro settore e ormai non se ne può più di burocrazia e tasse......il prezzo della benzina poi è uno scandalo.

 

pensa che 5 anni fà ho comprato la macchina a gasolio....

lo pagavo mi sembra 0,90 circa adesso è 1,30

aumento di quasi il 50% .........

immagino cosa incide il carburante sulla vostra attività........

 

sul fatto che riuscirete ad ottenere qualcosa ho qualche dubbio......

anche perchè se avrete qualche sgravio fiscale sul carburante poi vi aumenteranno qualcosa da qualche altra parte..........

:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fibra75..quando sento ke ci vogliono precettare e ed arrivare pure al arresto nn ho parole..vedremo come andrà a finire..qualcosa di buono ce il fatto ke riesco a stare un pò con i miei figli visto ke durante la settimana nn li vedo quasi mai.. :) e magari ci facciamo pure un kit visto ke pure le scorte in cantina cominciano a scarssegiare.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fibra75..quando sento ke ci vogliono precettare e ed arrivare pure al arresto nn ho parole..vedremo come andrà a finire..qualcosa di buono ce il fatto ke riesco a stare un pò con i miei figli visto ke durante la settimana nn li vedo quasi mai.. :) e magari ci facciamo pure un kit visto ke pure le scorte in cantina cominciano a scarssegiare.. :D

ecco bravo ottimizza il tempo forzatamente libero che hai.....

prima o poi riprenderai il lavoro e immagino ci sarà da correre parecchio........

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragaazi vi dico l'ulima visto ke io sono un corriere cammionista con una piccola ditta di trasporti..se nn si risolve niente sarà scipero pure la prossima settimana..stiamo perdendo un sacco di soldi stando fermi si spera solo di ottenere qualcosa..

continuate!!! Sono con voi!!! lo so che state perdendo soldi, ma il danno maggiore lo state facendo a loro (senza trasporti si blocca un paese).

Andate avanti! Voglio vedere la mia città senza auto per strada, tutti a piedi (soprattutto quelli che prendono l'auto per fare 400 mt)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento