c'e un campano


Recommended Posts

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 years later...

Ciao ad Avellino puoi trovare la birroteca HOPS che vende anche materiali per HB oppure dalle parti della zona industriale c'è un grosso negozio di agraria (ora non ricordo il nome) che ha di tutto compresi luppoli e lieviti

 

 

Ciao Francesco

(Montoro Inferiore - AV)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ad Avellino puoi trovare la birroteca HOPS che vende anche materiali per HB oppure dalle parti della zona industriale c'è un grosso negozio di agraria (ora non ricordo il nome) che ha di tutto compresi luppoli e lieviti

 

 

Ciao Francesco

(Montoro Inferiore - AV)

grazie mille ci andrò a fare un giro...nel caso ricordassi il nome del negozio di agraria puoi scrivermelo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ad Avellino puoi trovare la birroteca HOPS che vende anche materiali per HB oppure dalle parti della zona industriale c'è un grosso negozio di agraria (ora non ricordo il nome) che ha di tutto compresi luppoli e lieviti

 

 

Ciao Francesco

(Montoro Inferiore - AV)

grazie mille ci andrò a fare un giro...nel caso ricordassi il nome del negozio di agraria puoi scrivermelo? :D

Se non sbaglio il negozio si chiama "FEOLA"

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ad Avellino puoi trovare la birroteca HOPS che vende anche materiali per HB oppure dalle parti della zona industriale c'è un grosso negozio di agraria (ora non ricordo il nome) che ha di tutto compresi luppoli e lieviti

 

 

Ciao Francesco

(Montoro Inferiore - AV)

grazie mille ci andrò a fare un giro...nel caso ricordassi il nome del negozio di agraria puoi scrivermelo? ;)

Se non sbaglio il negozio si chiama "FEOLA"

 

ciao

mi sono informato con mia cugina che è proprio di avellino mi ha detto che c'è un negozio del genere e si chiama "emporio meola" ci andrò presto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho appena telefonato alla birroteca HOPS di avellno ha anche il sito in costruzione e mi ha detto che ha tutti gli ingredienti tranne grani come vienna pils e monaco dicimo quelli che servono al 100% pero ha quelli speciali e una vasta gamma assortita di luppoli e lievito...non guardate il sito che è in costruzione perchè mi ha assicurato che in negozio ha tutto...potete andarci tutti i giorni compreso la domenica in quanto fa anche degustazioni..magnifico no!!! :unsure::D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento