OXI SAN ha scadenza???


SteIre

Recommended Posts

Salve birrificatori d’Italia circa quattro anni fa ho acquistato un barattolo da un kg di OXI SAN ho notato che nella confezione non riporta nessuna data di scadenza... detto questo la mia domanda è... è opportuno usarlo? Avrà ancora la sua efficacia nel sanificate?

Grazie a tutti in anticipo e BUONA BIRRA A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, SteIre ha scritto:

Salve birrificatori d’Italia circa quattro anni fa ho acquistato un barattolo da un kg di OXI SAN ho notato che nella confezione non riporta nessuna data di scadenza... detto questo la mia domanda è... è opportuno usarlo? Avrà ancora la sua efficacia nel sanificate?

Grazie a tutti in anticipo e BUONA BIRRA A TUTTI

Ciao, non credo che abbia scadenza, ricordati che comunque l'Oxisan non è un sanificante ma un semplice detergente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a fidarti....ci siamo cascati in tanti...a molti me compreso è sempre andata bene, forse per via dell'accurata pulizia a monte,ad altri purtroppo è finita la birra nel cesso e le loro imprecazioni riecheggiano ancora nell'etere....pensandoci bene sono cascati dalle nuvole pure personaggi noti e preparati del mondo HB riguardo alla NONsanificazione di quel prodotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la santificazione ci vorrebbe un paio di ostie,il calice col vino e l'acquasantiera:lol:....dai scherzi s parte per sanificare io uso candeggina diluita,ma se non ti fidi della tua acqua per il risciacquo,lascia perdere perché rischi di vanificare il lavoro dell ipoclorito di sodio....mi pare che enzybras e pwb siano sanitizzanti...correggetemi se sbaglio....in birrificio da un amico vedo usare acido peracetico ma te lo sconsiglio se non sai precisamente quello che stai facendo....io ci ho dato una annusata ed è stato come beccarsi un pugno in bocca:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.