Rubinetto che goccia


Valeriob92

Recommended Posts

Ciao a tutti , dopo 2h circa dalla cotta mi sono accorto che il rubinetto goccia (ogni min circa) al che ho chiesto cosa fare mi hanno consigliato di girare il rubinetto in senso orario ma non smetteva, ho applicato del teflon e ora sembra che non perda più , va bene? O ci sono rischi x la birra? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Valeriob92 ha scritto:

Ciao a tutti , dopo 2h circa dalla cotta mi sono accorto che il rubinetto goccia (ogni min circa) al che ho chiesto cosa fare mi hanno consigliato di girare il rubinetto in senso orario ma non smetteva, ho applicato del teflon e ora sembra che non perda più , va bene? O ci sono rischi x la birra? Grazie mille

Teflon ottimo. Magari a fine cotta quando dovrai ripulire il fermentatore prova a vedere in che condizioni sia la guarnizione, magari è da cambiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Valeriob92 ha scritto:

Ok grazie a tutti, questa è la mia seconda cotta quindi mi pare strano che già sia rovinata

Non lo sapevo! Io ho a che fare quasi tutti i giorni con le guarnizioni e ti dico che basta che stringi un pò più forte per rovinarle ugualmente, sono piuttosto rognose ;) L' hai messa dalla parte esterna o interna del fermentatore? Perchè di regola andrebbe nella parte esterna....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zio Ale ha scritto:

Non lo sapevo! Io ho a che fare quasi tutti i giorni con le guarnizioni e ti dico che basta che stringi un pò più forte per rovinarle ugualmente, sono piuttosto rognose ;) L' hai messa dalla parte esterna o interna del fermentatore? Perchè di regola andrebbe nella parte esterna....

L’ho messa esterna, ora comunque zero perdite col teflon...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.