Dosaggio priming facile ed econimico


Tonino.

Recommended Posts

Salve

Ho ideato un sistema alternativo per il dosaggio del priming rapido, efficace, preciso e soprattutto economico per dosare la quantità di priming da iniettare nelle bottiglie di birra. Ho messo in rete un video su You tube di cui vi lascio il link. Spero non fare cosa sgradita o non vorrei mai infrangere qualche regola del forum. Lo faccio solo per passione. Grazie Fatemi sapere Un saluto a tutti. Fatemi sapare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per chi si ingegna  e trae benefici con il minimo della spesa, grazie  Tonino di averlo condiviso con  noi, lo spirito del gruppo è proprio questo ;)

Mi sono appena arrivate  due pipette che  ho pagato poco piu', faccio priming liquido  raramente , ma provero'  di certo  il tuo sistema  appena avro' occasione.

Salute

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2020 in 21:16 , Tonino. ha scritto:

Salve

Ho ideato un sistema alternativo per il dosaggio del priming rapido, efficace, preciso e soprattutto economico per dosare la quantità di priming da iniettare nelle bottiglie di birra. Ho messo in rete un video su You tube di cui vi lascio il link. Spero non fare cosa sgradita o non vorrei mai infrangere qualche regola del forum. Lo faccio solo per passione. Grazie Fatemi sapere Un saluto a tutti. Fatemi sapare.

 

Ciao Tonino, mi ero perso questo post, anch'io raramente faccio priming liquido, ho anche la vaccinapolli ma l'avrò usata un paio di volte, complimenti per la tua idea, son sempre molto a favore del fai da te, soprattutto nell'homebrewing. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.