Ciao a tutti


Tommy71k

Recommended Posts

Ciao,mi chiamo Tommy,cono Croato ma vivo in Italia,provincia di Vercelli da 1/4 di secolo,sposato,ho 1 figlio figo,la moto,passione per i viaggi,Judo,fotografia e ovviamente passione enorme per la birra.

Da poco ho acquistato il mio primo Kit.Vediamo come andrà finire.Per adesso sta fermentando,quindi primo passaggio fatto senza problemi.

Fattemi gli auguri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Tommy71k ha scritto:

Ciao,mi chiamo Tommy,cono Croato ma vivo in Italia,provincia di Vercelli da 1/4 di secolo,sposato,ho 1 figlio figo,la moto,passione per i viaggi,Judo,fotografia e ovviamente passione enorme per la birra.

Da poco ho acquistato il mio primo Kit.Vediamo come andrà finire.Per adesso sta fermentando,quindi primo passaggio fatto senza problemi.

Fattemi gli auguri :D

Ciao Tommy e benvenuto :D In bocca al lupo, vedrai che facendo le cose bene avrai tante soddisfazioni da questo mondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Jimmy ha scritto:

Ciao Tommy e benvenuto :D In bocca al lupo, vedrai che facendo le cose bene avrai tante soddisfazioni da questo mondo :D

Grazie,salutami Sardegna che amo tanto:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -berghem ha scritto:

ciao, bellissima la Val Sesia!

Benvenuto

Grazie,si,Valsesia è molto bella,vienici a trovare,abbiamo qualche microbirrificio in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.