Sign in to follow this  
NinoAD63

I cotta AG Weiss

Recommended Posts

Ho una invidia di chi ha a disosizione un frigo....

Per la Weiss forse starei sopra i 20 gradi, mi spingerei a 23/24 per tirare fuori il bananoso, diversamente hai i chiodi di garofano. Poi sono gusti...

• Like 1

25 minuti fa, -berghem ha scritto:

Ho una invidia di chi ha a disosizione un frigo....

Per la Weiss forse starei sopra i 20 gradi, mi spingerei a 23/24 per tirare fuori il bananoso, diversamente hai i chiodi di garofano. Poi sono gusti...

Abbiamo gli stessi gusti, fino ad ora tutte le weiss che ho fatto non mi hanno soddisfatto in termini di "bananoso" sia con M20 che con wb06.. Anche spingendo fino a 25/27°, mi sono ripromesso che la prissima la farò con il liquido.. dicono ci sia un abisso di differenza!!

• Like 1

Io ho seguito le istruzioni di Birramia e i consigli puntuali di Samara che mi ha suggerito di stare tra i 20-22 °C. Ho settato ink bird a 20.5 con min 20.5 e max 21.5. Però ovviamente sono alla prima esperienza in AG. Ogni consiglio è un tesoro. Grazie!

9 ore fa, NinoAD63 ha scritto:

Io ho seguito le istruzioni di Birramia e i consigli puntuali di Samara che mi ha suggerito di stare tra i 20-22 °C. Ho settato ink bird a 20.5 con min 20.5 e max 21.5. Però ovviamente sono alla prima esperienza in AG. Ogni consiglio è un tesoro. Grazie!

X la temperatura dipende dai gusti.. se preferisci il chiodo di garofano stai sotto i 22, se la banana invece stai sopra..

• Thanks 1