presentazione beppe genova


beppe genova

Recommended Posts

2 ore fa, beppe genova ha scritto:

buongiorno a tutti,

mi presento brevemente..beppe (di Genova) 54 anni,mai fatto una birra in vita mia!!

ma adesso inizierò,e vi stresserò,e vi farò domande già fatte migliaia di volte solo perchè non riuscirò ad usare la "funzione ricerca":lol:....

 

buona birra a tutti

Beppe

Ciao Beppe... benvenuto!!! Saremo felici di rispondere alle tue domande.. a patto che tu impieghi del tempo allo studio preventivo.. altrimenti rischi di fare domande banali e/o ricevere risposte complesse e/o incomprensibili.. in questo modo riduciamo il rischio di errori con conseguente delusione e/o rischio di mollare...:o

Ti posso consigliare.. il blog di birramia, il blog di sgabuzen, brewingbad di Frank, puoi scaricare il pdf de "il megafaq della birra" su hobby birra.. man mano che hai dubbi o incomprensioni.. noi siamo qua...!!!

per usare la sezione cerca devi entrare in uno dei canali di discussione prima..

Daje...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, beppe genova ha scritto:

stò già litigando con la moglie per il tempo passato davanti al PC per informarmi su tutto..:D

Seeee.. aspetta che ti veda con le pentole e fermentatore in cucina... partiranno proprio le cukkiarellate di legno dietro la schiena.. ho visto finire storie d'amore a causa di una di un cappottino messo intorno a un fermentatore.. o una goccia di mosto sul pavimento..:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tonino. ha scritto:

Ciao mi aggancio per un saluto collettivo.

Tanto per dire e per ridere un pò ..... "mia moglie mia ha regalato un kit. ..... e adesso deve soffrire ......"  :)

Ciaooooooo

 

 

Ma siii tiriamo fuori il maschilista che é in noi.. dajeee:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.