Sign in to follow this  
Kevin27

Fertilizzanti idroponica luppolo

Recommended Posts

Ciao raga qualcuno di voi a mai utilizzato i fertilizzanti della advanced in idroponica dwc per la coltivazione del luppolo ho letto che vengo utilizzati per la coltura della cugina del luppolo...quindi mi chiedevo prima di intossicarmi se possono creare danni all'organismo umano?ero tentato di provare con la linea Micro Grow Bloom e affiancarli un overdrive nelle ultime settimane di fioritura grazie in anticipo raga

9 ore fa, Kevin27 ha scritto:

Up

Ciao Kevin.. beh.. sono domande che competono piu ad un perito agrario o un biochimico.. che ad un semplice home brewer.. :lol:... comunque magari qualcuno è informato e ti risponderà!!;) 

Il 16/4/2020 in 12:35 , Kevin27 ha scritto:

Ciao raga qualcuno di voi a mai utilizzato i fertilizzanti della advanced in idroponica dwc per la coltivazione del luppolo ho letto che vengo utilizzati per la coltura della cugina del luppolo...quindi mi chiedevo prima di intossicarmi se possono creare danni all'organismo umano?ero tentato di provare con la linea Micro Grow Bloom e affiancarli un overdrive nelle ultime settimane di fioritura grazie in anticipo raga

Ciao, sto tornando ora dal mio mini luppoleto e ho chiesto a mio fratello che ha più conoscenze di me in materia. Mi ha detto che danni all'organismo non ne crea, ma l'overdrive nel caso del luppolo non ha utilità. Se comunque fai queste domande avrai un minimo di dimestichezza con quei fertilizzanti, altrimenti ti conviene lasciar perdere ;)

Poi non ho capito se il luppolo lo vuoi coltivare in idroponica o per terra. Nel primo caso, in Italia c'è un'azienda che fa idroluppolo, se sei iscritto su Fb credo che loro possano chiarire molto meglio di me i tuoi dubbi.