Consigli KIT E+G SAISON \ AMERICAN WHEAT


Recommended Posts

Il 23/4/2020 in 08:24 , raffaele.testa76@gmail.com ha scritto:

Partito da 23gradi ora sono a 25gradi

controlla che non si sia mangiato anche la plastica:D!! scherzi a parte ..  è un bel mangiatutto.. tra un paio di giorni controlla la densità e ci risentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2020 in 16:15 , baccomax ha scritto:

controlla che non si sia mangiato anche la plastica:D!! scherzi a parte ..  è un bel mangiatutto.. tra un paio di giorni controlla la densità e ci risentiamo

OG 1050 lettura ad una settimana con temperatura di partenza 23gradi ad arrivare a 28gradi 1008.....che faccio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, raffaele.testa76@gmail.com ha scritto:

OG 1050 lettura ad una settimana con temperatura di partenza 23gradi ad arrivare a 28gradi 1008.....che faccio?

Grazie

Nulla!! Lascialo mangiare ancora.. potrebbe arrivare anche a 1003 se é nelle sue corde, noi dobbiamo solo attendere che finisca il suo pasto, una volta stabile possiamo imbottigliare..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, raffaele.testa76@gmail.com ha scritto:

il travaso?...rimango a 28gradi?

 

Grazieee

Mi sono perso qualcosa.. ma non lo avevi già fatto il travaso intermedio??

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, baccomax ha scritto:

Mi sono perso qualcosa.. ma non lo avevi già fatto il travaso intermedio??

Ieri ho preso la densita ad una settimana....cmq stesso ieri ho effettuato il travaso intermedio, adesso ho stabile la temperatura a 28gradi, cosa mi consigli  aspetto 48h misuro densita e imbottiglio oppure lascio tutto dentro fino a sabato e imbottiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, raffaele.testa76@gmail.com ha scritto:

Ieri ho preso la densita ad una settimana....cmq stesso ieri ho effettuato il travaso intermedio, adesso ho stabile la temperatura a 28gradi, cosa mi consigli  aspetto 48h misuro densita e imbottiglio oppure lascio tutto dentro fino a sabato e imbottiglio?

Raffaele.. penso che se ricevessi un centesimo per ogni volta che sono state ripetute le frasi: non andare di fretta, minimo 10/15gg , fg stabile, sarei milionario!!

Giovedi misura, se sabato risulta invariata allora imbottiglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.