Bosco75

confronto Klarstein Brauheld Pro VS Klarstein mundschenk

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono in possesso di un Klarstein mundschenk e stò valutando se acquistare il Klarstein Brauheld Pro; qualcuno ha avuto esperienza di quest'ultimo e può darmi una sua opinione?

ciao e grz

Ciao Bosco, se nessuno qui ti ha risposto quasi sicuramente il motivo è proprio quello ;) Son sul forum da più di 2 anni e non ho mai sentito nominare quella macchina, io ho un impianto classico a 3 tini ma ho notato che il 90% di chi ha impianti AIO ha preso quelle di importazione cinese, rimarchiate con vari nomi ma si tratta sempre della stessa macchina alla fine.

ho easy grain da 50lt.. che poi è la stessa cosa del mundschenk.. ma non conosco l'altro

Il 7/1/2020 in 15:03 , Bosco75 ha scritto:

Ciao a tutti,

sono in possesso di un Klarstein mundschenk e stò valutando se acquistare il Klarstein Brauheld Pro; qualcuno ha avuto esperienza di quest'ultimo e può darmi una sua opinione?

ciao e grz

ciao alla fine hai acquistato il klarstein?

Ciao a tutti,

Mi lego alla domanda precedente per fare la mia e chiedere un vostro consiglio.

Volendo passare alla All Grain sto valutando l'investimento dell'attrezzatura e il mio dubbio è se acquistare un impianto tipo Klarstein o prendere un impianto a tre tini tutti in acciaio con rubinetti e sonda, con fornelli a gas . La spesa nel secondo caso è decisamente superiore. La domanda è: il risultato finale è molto diverso?

La mia valutazione è che nel primo caso ho risparmio di denaro, di spazio, e più semplicità di utilizzo. Nel secondo caso non so se c'è un risultato decisamente superiore o molto simile e quindi non vale l'investimento. 

Grazie in anticipo  

Il 7/5/2020 in 10:17 , GiovanniIsma ha scritto:

Ciao a tutti,

Mi lego alla domanda precedente per fare la mia e chiedere un vostro consiglio.

Volendo passare alla All Grain sto valutando l'investimento dell'attrezzatura e il mio dubbio è se acquistare un impianto tipo Klarstein o prendere un impianto a tre tini tutti in acciaio con rubinetti e sonda, con fornelli a gas . La spesa nel secondo caso è decisamente superiore. La domanda è: il risultato finale è molto diverso?

La mia valutazione è che nel primo caso ho risparmio di denaro, di spazio, e più semplicità di utilizzo. Nel secondo caso non so se c'è un risultato decisamente superiore o molto simile e quindi non vale l'investimento. 

Grazie in anticipo  

Con l'AIO hai bisogno di meno spazio, é piu gestibile, hai efficienze maggiori