Svuota dispensa


Pennywise

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho avanzato un po di cose dalle varie cotte che ho fatto e volevo chiedere a voi piu esperti di me qualche idea su cosa ne potrei ricavare... :D:D

Vi ringrazio anticipatamente.;)

760 gr  grani Amber

530 gr grani Vienna

480 gr grani weizen rhonmaltz

1kg brew enhancer 3 coopers

80gr cascade e 50 tettnanger 

Lievito s04

In più un malto luppolato coopers dark ale

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pennywise ha scritto:

Ciao a tutti, ho avanzato un po di cose dalle varie cotte che ho fatto e volevo chiedere a voi piu esperti di me qualche idea su cosa ne potrei ricavare... :D:D

Vi ringrazio anticipatamente.;)

760 gr  grani Amber

530 gr grani Vienna

480 gr grani weizen rhonmaltz

1kg brew enhancer 3 coopers

80gr cascade e 50 tettnanger 

Lievito s04

In più un malto luppolato coopers dark ale

L'amber é bello tostato.... ho paura ti venga piuttosto caratterizzata al caffè... in genere lo uso in quantità omeopatiche.. 2/300gr si cotte da 50lt.. poi i gusti só gusti.. ma già hai un dark come base che non conosco... ma sicuro di suo saprà già i tostato... ma è una svuota dispensa quindi se lo vuoi usare x forza 200gr max di amber più gli altri due a finire..., il cascade é agrumato.. mischiato con il dolce del Vienna e il caffè dell'amber e del kit non ce lo vedo.. il kit è già luppolato quindi non andrei di altri luppoli..  credo stai alto di og con 5kg di roba.. fai un calcolo con software anche per la og.. l's04 é poco attenuante.. se poi lo facciamo lavorare con pesante under pitch rischiamo che si pianti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.