Lavabottiglie


Roby2019

Recommended Posts

1 ora fa, Roby2019 ha scritto:

Scusate l'ingnoranza ,sapete come si smonta un lavabottiglie in plastica , quelli economici rossi e bianchi, prima di distruggerlo.

 

Grazie.

27027_2.PNG

boh.... l'ho usato solo le prime volte poi abbandonato.. non ne ho idea e non ci ho mai provato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a prendere con una pinza il pistone centrale e ruotarlo in senso antiorario...

Si chiama avvinatore e non lavabottiglie, il lavabottiglie è un altro strumento decisamente più costoso ed evoluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, baccomax ha scritto:

dubito che si smonti tirando... visto che è progettato per resistere a tale sollecitazione..

Infatti anche io ad istinto mi verrebbe da svitare il pistoncino, ma AndreaW parla di incastro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma alla fine ho tagliato il fondo, e dal fondo ho martellato con forza verso l'esterno la griglia che era stata inserita ad incastro.

Il fondo , come temevo era sporco di residui biancastri.

Un oggetto fatto proprio con i piedi , sarebbe bastato fare la griglia con incastro a rotazione e tutto sarebbe stato perfetto.

Praticamente impossibile toglierla dall'esterno, troppo dura.

Scusate il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Roby2019 ha scritto:

Insomma alla fine ho tagliato il fondo, e dal fondo ho martellato con forza verso l'esterno la griglia che era stata inserita ad incastro.

Il fondo , come temevo era sporco di residui biancastri.

Un oggetto fatto proprio con i piedi , sarebbe bastato fare la griglia con incastro a rotazione e tutto sarebbe stato perfetto.

Praticamente impossibile toglierla dall'esterno, troppo dura.

Scusate il disturbo.

Peccato... Ora è rovinato per sempre:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avrei presa a martellate... tanto rotta per rotta almeno ci si poteva sfogare...B)

Roby non badare a ciò che dico... sono un poco di buono..:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Roby2019 ha scritto:

Insomma alla fine ho tagliato il fondo, e dal fondo ho martellato con forza verso l'esterno la griglia che era stata inserita ad incastro.

Il fondo , come temevo era sporco di residui biancastri.

Un oggetto fatto proprio con i piedi , sarebbe bastato fare la griglia con incastro a rotazione e tutto sarebbe stato perfetto.

Praticamente impossibile toglierla dall'esterno, troppo dura.

Scusate il disturbo.

Mi dispiace :/ forse la prima volta è un po’ duro da togliere (che sembra quasi saldato), però io mi ci trovo ancora molto bene nel lavare le bottiglie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roby2019 ha scritto:

Se avete qualche consiglio per comprarne un'altro che costi poco e che sicuramente sia smontabile. Qui da me non c'e altro.

investi in una scatolina di biglie di acciaio inox.. vedrai che ti torneranno molto piu utili di ogni altro attrezzo x pulire le bottiglie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.