Sign in to follow this  
Sonda85

Complimenti al forum

Recommended Posts

Buongiorno a tutti cari Homebrewers. 

Volevo solo fare i complimenti a tutti quanti del forum per la pazienza, la gentilezza nei post, e nelle risposte. Sono iscritto ad altri gruppi su Facebook, ma immancabilmente c'è sempre l'esperto chimico di turno pronto con battutine, o a sputare sentenze con critiche inutili  e termini incomprensibili presi chissà da dove. Credo che la birra non sia solo chimica, formule e ossessione (tra temperature e sanitizzazione) ma anche infinite prove con amore e passione senza dover per forza attenersi a uno stile. 

È così bello provare, pasticciare e sbagliare senza doversi sentire dare addosso per incompetenza dovuta alla poca esperienza. 

Ho imparato di più leggendo in questo forum tra mille post e risposte che in tanti libri senza fine. 

Per cui bravi ragazzi! 

• Like 1
  • Thanks 1

Il 23/5/2019 in 10:22 , Sonda85 ha scritto:

Credo che la birra non sia solo chimica, formule e ossessione (tra temperature e sanitizzazione) ma anche infinite prove con amore e passione senza dover per forza attenersi a uno stile. 

È così bello provare, pasticciare e sbagliare senza doversi sentire dare addosso per incompetenza dovuta alla poca esperienza. 

BRAVOOOOO!

Come non quotarti... La penso esattamente come te

E concordo nel dire che, nonostante le cazz.ate che posso fare, il tono è sempre amichevole e gentile... non è facile trovare un clima del genere.

Quindi ne approfitto per unirmi anch'io nel ringraziare tutti quanti

• Like 2