Consiglio fermentatore inox


Recommended Posts

Buongiorno! C'è un signore che vende a poco un fermentatore in inox 110 litri, dotato di RESISTENZA da 100 w. Allora io sono completamente ignorante e non capisco in che modo funziona la resistenza per il controllo della temperatura, qualcuno mi spiega? E soprattutto, se acquisto un termostato, posso controllarne la temperatura collegandolo alla resistenza in maniera precisa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2019 in 12:48 , AndreaMarchiori ha scritto:

Buongiorno! C'è un signore che vende a poco un fermentatore in inox 110 litri, dotato di RESISTENZA da 100 w. Allora io sono completamente ignorante e non capisco in che modo funziona la resistenza per il controllo della temperatura, qualcuno mi spiega? E soprattutto, se acquisto un termostato, posso controllarne la temperatura collegandolo alla resistenza in maniera precisa? 

Come ti ha detto AndreaW bisogna capire se abbiamo le attrezzature per gestire volumi grossi di birra, anche io ho "bisogno" di fare circa 60 litri di birra ogni volta, ma ti assicuro che anche se mi sono attrezzato con tre fermentatori non sempre riesco a fare tutto da solo per farli tutti la stessa mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.