MicoBeer 1 Segnala messaggio Inviata 3 Febbraio Ciao a tutti!! Sapete darmi qualche informazione sul Kit birramia Dunkelweizen e+g.... Che Lievito esce col kit? È uguale a quello per le Weiss ad alta? Oppure esce un lievito a Bassa fermentazione.... quali sono i grani speciali? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DAVIDROVORA 64 Segnala messaggio Inviata 3 Febbraio 3 ore fa, MicoBeer ha scritto: Ciao a tutti!! Sapete darmi qualche informazione sul Kit birramia Dunkelweizen e+g.... Che Lievito esce col kit? È uguale a quello per le Weiss ad alta? Oppure esce un lievito a Bassa fermentazione.... quali sono i grani speciali? ciao mico non conosco il kit ma ti do per certo che il lievito non sarà a bassa sicuramente...weizen e dunkelweizen girano ad alta.. 1 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MicoBeer 1 Segnala messaggio Inviata 3 Febbraio 3 ore fa, DAVIDROVORA ha scritto: ciao mico non conosco il kit ma ti do per certo che il lievito non sarà a bassa sicuramente...weizen e dunkelweizen girano ad alta.. Ciao Davide, ah ok, mi sono confuso con la Munichdunkel che forse è a bassa..Ah Poi ho imbottigliato la Pils giovedì, Priming con 6glitro, tra un mese vediamo salvo infezioni, anchese ho sanitizzato maniacalmente 1 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DAVIDROVORA 64 Segnala messaggio Inviata 4 Febbraio 1 ora fa, MicoBeer ha scritto: tra un mese vediamo salvo infezioni eh però non te le chiamare!!! Dai vedrai che sarà un successo!! 1 ora fa, MicoBeer ha scritto: mi sono confuso con la Munichdunkel che forse è a bassa si esatto quella si che è lager... 1 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti