DAVIDROVORA 63 Segnala messaggio Inviata 9 Febbraio credo i semi pestati negli ultimi 5 o 10 min di boil... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
miomao_felix 299 Segnala messaggio Inviata 9 Febbraio Il 1/2/2019 in 11:16 , -berghem ha scritto: Io ho i fiocchi al 28% e 28% di Wheat maltato, dici di spingermi a 35% di fiocchi e scendere al 21% di wheat maltato? 1 ora fa, -berghem ha scritto: Ultima cosa, ma il coriandolo va il seme o la pianta? Va "pestato"? nel senso si usa il pesto? maronn! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
miomao_felix 299 Segnala messaggio Inviata 9 Febbraio 2 ore fa, DAVIDROVORA ha scritto: credo i semi pestati negli ultimi 5 o 10 min di boil... Credi??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
miomao_felix 299 Segnala messaggio Inviata 9 Febbraio Ragazzi, per piacere, prima di fare domande "ridicole" studiate un pochino! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baccomax 169 Segnala messaggio Inviata 9 Febbraio 3 ore fa, -berghem ha scritto: Ultima cosa, ma il coriandolo va il seme o la pianta? Va "pestato"? nel senso si usa il pesto? si io uso un mortaio in pietra.. in modo che non assorba altri odori...! ultimi 10/15 min di boil.. ficco dentro la serpentina e poi il sacchetto con le spezie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti