Caminaitz Inviata 2018 Settembre 8 Segnala Share Inviata 2018 Settembre 8 Buonasera, Scrivo sul forum perché ho già provveduto a chiedere via email ma essendo sabato per ora non mi risponderanno.. Volevo chiedere se vi fosse mai capitato di dover annullare un ordine prima che questo venga spedito, in quanto ho ripensato a quello che ho comprato e vorrei altro.. è possibile annullarlo se ancora viene spedito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morrison Inviata 2018 Settembre 9 Segnala Share Inviata 2018 Settembre 9 Si, mi sembra di averlo fatto lo scorso anno con esito positivo, rientra sul sito con le tue credenziali e vedi che sia annullato, altrimenti contattali domattina presto vedi cosa si puo' fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caminaitz Inviata 2018 Settembre 10 Autore Segnala Share Inviata 2018 Settembre 10 9 ore fa, morrison ha scritto: Si, mi sembra di averlo fatto lo scorso anno con esito positivo, rientra sul sito con le tue credenziali e vedi che sia annullato, altrimenti contattali domattina presto vedi cosa si puo' fare. Grazie mille gentilissimo, ho provato a contattarli via e-mail speriamo vada bene! Voglio acquistare la prenotazione per l'Eaasy grain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedy Inviata 2018 Settembre 10 Segnala Share Inviata 2018 Settembre 10 Ti conviene chiamare direttamente in azienda, così da avere la certezza di un esito immediato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caminaitz Inviata 2018 Settembre 10 Autore Segnala Share Inviata 2018 Settembre 10 Mi hanno appena fatto una nota di credito e rimborsato l'importo, velocissimi come sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.