Riutilizzo bottiglie e tappatrice


Aracnox

Recommended Posts

ih ih sei un disastro!!!:D:D comunque pure ste tappatrici a 20/30€ che sto usando io non valgono veramente un c.. piffero, ne ho una stravecchia brutta e arrugginita che la uso x il passato di pomodoro.. pesa 5kg è un mostro.. i tappi li svernicia x quanto li stringe... ma altro che antitetanica... troppo lurido x usarla con le birre .. magari a trovarla nuova cosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, baccomax ha scritto:

ih ih sei un disastro!!!:D:D comunque pure ste tappatrici a 20/30€ non valgono veramente un c.. piffero, ne ho una stravecchia brutta e arrugginita che la uso x il passato di pomodoro.. pesa 5kg è un mostro.. i tappi li svernicia x quanto li stringe... ma altro che antitetanica... troppo lurido x usarla con le birre .. magari a trovarla nuova cosi!!

eh sbagliando si impara.... devo ruzzarla di pù mi ha detto infatti lui ha caricato molto più di me... io avevo paura di spaccare il collo della bottiglia e ci sono andato leggero......e ne ha tappate 3 di fila di diverso formato e modello davanti a me...:o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Aracnox ha scritto:

E ne ho ancora una vagonata da aprire della poretti...almeno però posso tapparle stavolta..devo ancora buttare dei tappi per capire quanto devo ruzzare però almeno si recuperano..

Scusa l'ignoranza... ma ruzzare tradotto per noi poveri mortali che vuol dire??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.