Acqua-Formati 5lt 8lt


Marcop

Recommended Posts

Ciao a tutti, la settimana scorsa siamo stati in vacanza a Siviglia, e come accade sempre, stando all'estero fai delle scoperte che ti lasciano un pò spiazzato.

Acqua al supermercato in bottiglioni da 5 litri 7 litri ed 8 litri, per il formato da 5 si pagano 9 centesimi al litro:mellow:

Sarebbe bello averli anche in Italia per birrificare a costi più ragionevoli, ma escludendo i Boccioni classici da ufficio, non mi sembra ci siano alternative...

Cosa ne pensate?

Ps.

Ci sono dei birrifici interessanti a SivigliaB)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcop ha scritto:

Ciao a tutti, la settimana scorsa siamo stati in vacanza a Siviglia, e come accade sempre, stando all'estero fai delle scoperte che ti lasciano un pò spiazzato.

Acqua al supermercato in bottiglioni da 5 litri 7 litri ed 8 litri, per il formato da 5 si pagano 9 centesimi al litro:mellow:

Sarebbe bello averli anche in Italia per birrificare a costi più ragionevoli, ma escludendo i Boccioni classici da ufficio, non mi sembra ci siano alternative...

Cosa ne pensate?

Ps.

Ci sono dei birrifici interessanti a SivigliaB)

Si è vero.. io a Barcellona.. ma era veramente troppo salata o ricca di minerali. Effettivamente taniche grandi sarebbero ottime

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.