Recommended Posts

Ciao a tutti, ho iniziato un anno e mezzo fa col mio primo kit ma ho capito che non faceva per me, fondamentalmente sono uno smanettone curioso e mi piace complicare le cose.. perciò eccomi qui in garage con le mie pentolacce, frigo da campeggio collegati a tubi da giardino, pezzi di sanitari, nonne papere demolite e congelatori riscaldanti... :shock: ma soprattutto con la voglia di imparare e capire sempre di più nel poco e discontinuo tempo che ho..

P.S. mi sono iscritto per trovare altri malati e magari trovarsi per fare qualche cotta, io sono di Verbania (provincia ma causa lavoro non ci sono quasi mai).

Buona birra a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Come sanitari ho una vasca da bagno, e generalmente dopo averla riempita mi immergo e gioco con le nonne papere sognando un giorno in cui riuscirò a produrre birra, avere un impianto come si deve e magari qualche tavolino tipo beergarden o breewpub.. poi mi rendo conto che l'acqua è poca e la papera non galleggia, quindi me ne torno in garage a fare l'apprendista stregone mescolando per ore sbobbe dolciastre come se sapessi quello che sto facendo.. :blink:

 Comunque Lo gnomo rulez B) è stato uno dei miei primi amori.. dove andavo a bere avevano anche la statuetta di lui con in mano le spighette d'orzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.