Impianti All In One


Rino57

Recommended Posts

Si ovvio che con quella cifra si può avere un impianto fai da te e che procura anche più soddisfazione, ma il problema è sempre lo stesso; la mancanza di spazio, oltre ad evitare di avere a che fare con pentole, fornelli e compagnia varia, almeno per quanto mi riguarda. Per questo chiedevo se qualcuno conoscesse personalmente questi impianti e come si fosse trovato. (Tra l'altro io risparmierei ulteriormente prendendolo a metà con un amico).

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa principale era dire di non fare la birra sostituendo come motivazione primaria il risparmio alla passione, tutto qui.

 

è vero, ci vogliono circa 350 euro per farsi un impianto serio a caduta con 3 pentole serpentine e tutto il resto, ma come ho detto subito, serve anche lo spazio.

 

se riesci a comprarlo facendo a mezza con un amico è un ottimo affare, buona birra a te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo la passione prima di tutto, ma il discorso era: non ho spazio, quindi opto per un impianto all in one.

Scartando il Braumeister e l'Easy perchè fuori portata, il mercato offre il Grainfather a circa 750 €. e questi altri due prodotti che sembrano offrire le stesse caratteristiche ma ad un prezzo decisamente più conveniente. Su youtube si trovano dei filmati esplicativi ma sono più che altro pubblicitari. A me premeva avere delle impressioni da qualcuno che effettivamente li utilizzasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento