Tappi Che Perdono


Recommended Posts

Ciao Ragazzi, mio malgrado sono incappato in una partita di tappi difettosi, in sostanza dopo molti giorni che ho tappato mi sono accorto che non si erano chiusi perfettamente e che basta una leggera scossa o un piccolo urto che il tappo salta ma non è un problema di gasatura è proprio che non tiene la corona ....

 

Ora vi chiedo, se stappo, metto una piccolissima quantità di zucchero e ritappo con altri tappi risolvo il problema ?....

 

Grazie. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa io non ho dormito male, ma se dico " tappi difettosi " vuol dire che so che i tappi sono difettosi... e quindi nulla a che vedere con la tappatrice che per altro è diverso da " come hai imbottigliato " ....

 

Se chiedo una cosa specifica è perchè vorrei una risposta specifica e non ad cazzum...

 

comunque lasciamo stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Agamennone per il sostegno. Ma caro Montalbano, ti ricordo che come hai detto tu siamo in un forum e ognuno ha diritto di parola. Se la mia risposta, mirata ad aiutarti, per qualche motivo ti ha infastidito ci sono sicuramente altri modi più gentili per controbattere.

Mi pare strano che la tua batteria di tappi sia difettosa, e per questo ho provato a dare una spiegazione più plausibile.

Detto questo, non sono sicuramente qui per creare discussioni inutili. Ti auguro perciò di trovare la risposta alla tua domanda.

Buona giornata.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io che sia un problema della tappatrice .

Se è di quelle a doppia leva manuale , usala pure come ferma porta .

Se è a colonna , può essere la boccola usurata o difettosa .

 

 

hhhhhhooooo ma se ti ha detto che sono tappi... perché' continui anche te ad intasare il forum? ******SUPERSMILE*******

:rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento