Pentole Acciao Inox 24 Lt


sabino

Recommended Posts

Le pentole sono di ottima qualità e sono come nuove ... e poi le ho usate in BIAB quindi non sono neanche bucate.

Tuttavia se servono a qualcuno, io le vendo per potermi comprare una pentola da 36 litri che mi costa 120 euro.

Quindi vorrei rientrarci dato che ne vendo 2 per comprarne una.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un cosniglio? metti un paio di foto delle pentole che stai vendendo, ma sinceramente, io, se volessi iniziare a fare birra, cercherei si sull'usato, ma occhio, perchè mediamente a 50 euro si trovano ottime pentole di buone marche decisamente più grandi.

 

il discorso che ne vendi due per comprarne una non vuol dire necessaramente che ci puoi andare in pari.....esattamente come il fatto che il metodo BIAB sia realizzabile senza rubinetto.....

 

io posso fare il BIAB e mettere un rubinetto per comodità, le cose non sono mutualmente escludibili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao io sono interessato ad una pentola ma 50 euro è davvero tanto ho appena letto un forum, di un certo crucco che le pentole da 24 lt le vende a 24,90 euro nuove.......ovviamente piu spese di spedizione ma anche sulla tua ci sono le spese di spedizione......quindi io se vuoi posso offrirti 20,00 euro per un pentola piu 9,10 euro per spedizione pacco celere 3!!!!!! fammi sapere grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono interessato ad una pentola ma 50 euro è davvero tanto ho appena letto un forum, di un certo crucco che le pentole da 24 lt le vende a 24,90 euro nuove.......ovviamente piu spese di spedizione ma anche sulla tua ci sono le spese di spedizione......quindi io se vuoi posso offrirti 20,00 euro per un pentola piu 9,10 euro per spedizione pacco celere 3!!!!!! fammi sapere grazie!!

 

Le mie pentole non hanno nulla a che vedere con crucco. Tuttavia prendile da lui .... a quel prezzo !!!

conviene, no !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento